Amici 2021 anticipazioni domenica 24 ottobre: Flaza eliminata, Albe e Serena, Tommaso in sfida, maglie confermate

Amici 2021, anticipazioni domenica 24 ottobre: Tommaso costretto a fare due sfide, Albe e Serena si baciano, Flaza eliminata, sfida Giacomo

Nuove anticipazioni shock per la puntata di Amici 2021 di domenica 24 ottobre, durante la quale assisteremo ad un’eliminazione e alla nascita di una nuova coppia. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta e Samuele: scatta il bacio, Luca va via in lacrime (ANTICIPAZIONI)

Amici 2021 anticipazioni: chi conferma la maglia?

Durante la registrazione della puntata di Amici 20 che andrà in onda domenica pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Scopriamo insieme le esibizioni e il loro esito. Succederà qualcosa di imprevisto… Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Amici 2021 di domenica 24 ottobre fornite da Quellochetuttivoglionosapere e Ilvicolodellenews.

Tutte le maglie sono state confermate. Tranne quella di due allievi: un eliminato a causa di una sfida e uno per un provvedimento disciplinare. Scopriamo di chi si tratta.

Anticipazioni sfida Tommaso

Le anticipazioni di Amici 2021 riferite alla puntata di domenica 24 ottobre rivelano l’esito della sfida di Tommaso. Il cantante vince la sfida, ma la prossima settimana dovrà affrontarne un’altra per essere finito ultimo nella classifica stilata da Giorgia.

Anticipazioni sfida Giacomo contro Simone

Le anticipazioni, purtroppo, rivelano anche l’eliminazione del cantante Giacomo. Il suo insegnate, Rudy Zerbi, gli ha preferito lo sfidante Simone. 

Flaza eliminata

Domenica i telespettatori assisteranno all’attesa eliminazione di Flaza. La cantante dopo aver avuto l’ennesima possibilità è stata eliminata dalla sua insegnate, dopo aver nuovamente accumulato dei ritardi a lezione.

Albe e Serena sono fidanzati: video bacio

Risvolto inaspettatamente romantico per la puntata di domenica di Amici 2021: le anticipazioni, infatti, rivelano la nascita di una nuova coppia, formata da una ballerina e un cantante. Stiamo parlando di Serena e Albe! Durante la puntata verrà mostrato un video con il loro bacio.

Cosa ne pensate delle anticipazioni della puntata di domenica di Amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram