Giulia Salemi, grave lutto in famiglia: ecco il dramma della madre Fariba Tehrani

È morto il fratello di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi. Ma cosa è successo? La donna ne ha dato l'annuncio via Instagram.

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, tramite social ha raccontato cosa le è successo: dal suo account ha lasciato apprendere ai followers la notizia della scomparsa prematura di suo fratello. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio in arrivo: il gesto di lui

Fariba Tehrani: cosa è successo al fratello della madre di Giulia Salemi?

Fariba Therani su Instagram ha scritto:

💔 È MORTO MIO FRATELLO ABDOLHAMID😭😭😭 AVEVA FATTO IL VACINO DUE MESI FA! HA PRESO LOSTESSO COVID😳😭😭😭😭 STAMATTINA L’HANNO TROVATO SENZA VITA🤦🏻‍♀️ ARESTO CARDIACO 😭😭😭😭 IL MIO CUORE A PEZZI💔 STA NOTTE AVEVI SOGNATO MIA NONNA , I MIEI GENITORI E MIA SORELLA DEFUNTE😭😭😭😭😭 SONO A PEZZI 🙏🏽 PER FAVORE UNA PREGHIERA 📿 PER ANIMA DI ABDOLHAMID MOHAMMAD TEHRANI 😭😭😭😭😭😭😭🙏🏽🙏🏽🙏🏽 🕌⛪️

fratello fariba tehrani

Abdolhamid Mohammad Tehrani, fratello di Fariba (Fonte foto Instagram)

La madre di Giulia Salemi è stata confortata da amici e personalità del mondo dello spettacolo, che tramite un breve commento via social hanno espresso la loro vicinanza. Anche noi di DonnaPOP ci uniamo al dolore della famiglia di Fariba Tehrani e le facciamo le nostre condoglianze. Per il momento la ex gieffina Giulia Salemi non ha riferito nulla riguardo la morte di suo zio, ma si è limitata a condividerne una foto nelle sue stories, ovviamente addolorata.

Seguici su Instagram