alex belli

Foto: @alexbelli [IG]

Alex Belli: età, moglie Delia Duran, figli, ex Katarina, film e programmi tv, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alex Belli oggi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. L’attore, tra i concorrenti ufficiali del cast, non è certo nuovo al mondo dei reality come a quello della recitazione per Mediaset. Al centro del gossip, ormai da anni, anche la sua vita privata ricca di colpi di scena. Sicuri di sapere tutto di lui? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Barbara D’Urso denuncia la scomparsa di Alex Belli: ecco i fatti

Chi è Alex Belli?

Età

Alex Belli è nato a Parma il 22 dicembre del 1982. Ha 38 anni.

Moglie Delia Duran

Alex Belli ha una moglie, Delia Duran (vero nome all’anagrafe ​​Nusat Del Valle Duran Perez), conosciuta sul set della fiction Mediaset Furore – Capitolo Secondo. La Duran è una splendida modella venezuelana e ha rubato il cuore dell’attore. Insieme hanno partecipato a Temptation Island Vip nel 2019 e, due anni più tardi, è convolata a nozze in un’incantevole location in quel di Como.

Figli

Alex Belli non ha figli.

Ex moglie Katarina Raniakova

Alex Belli si era già precedentemente sposato. Nel 2013, infatti, l’attore era convolato a giuste nozze con la modella slovacca Katarina Raniakova. Il matrimonio giunse al capolinea nel 2017. I motivi della rottura, voluta da lei, sono stati raccontati dalla modella in una lunga intervista a Chi in cui Katarina ha spiegato di aver visto l’ormai ex marito cambiare radicalmente dopo essere stato travolto dalla popolarità.

Questa trasformazione avrebbe condotto a continue liti fino all’addio definitivo. Belli non prese bene le parole della moglie e, infatti, sui social lasciò questo commento:

Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona… hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l’avrei mai Voluto… ma va bene così.

Film e programmi tv

Alex Belli ha finora una carriera che si divide tra tv, cinema e reality. L’abbiamo visto in soap e fiction Mediaset come Centovetrine, Sacrificio d’amore e Furore. Il debutto al cinema avvenne invece nel 2013 con Un’insolita vendemmia e, a oggi, l’ultimo film a cui ha preso parte Dagli occhi dell’amore (2019). Nel frattempo, è stato concorrente di più di un reality: Ballando con le stelle (2012), L’Isola dei famosi (2015) e Temptation Island Vip 2 (2019).

Instagram

Alex Belli è su Instagram dove il suo profilo (omonimo) conta attualmente 380mila follower. Nel feed, moltissime foto che lo ritraggono con la moglie Delia in pose romantiche o anche molto sexy e provocanti. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.