amici 21 2021 anticipazioni domenica 14 novembre

Amici 2021: quando inizia? Prima puntata di domenica: data e orario

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un inaspettato cambio è stato previsto per la nuova edizione di Amici 2021, le prime puntate del talent, infatti, non andranno in onda di sabato ma di domenica: scopriamo quando inizia e tutte le novità per seguirlo al meglio.

Leggi anche: Amici: Deddy, dopo Rosa, ha una nuova fidanzata? I dettagli

Amici 2021: quando inizia?

La nuova edizione di Amici 2021 \ 2022 andrà in onda in anticipo. Solitamente le lezioni nella scuola di Maria De Filippi sono sempre partite a novembre, ma quest’anno l’intenzione è ben diversa. Quando inizia, quindi, Amici 2021? Il talent, proprio come una vera scuola inizia a settembre.

Da sabato a domenica

La prima puntata di Amici 2021, come di consueto sarebbe dovuta andare in onda di sabato pomeriggio. Ma qualcosa è andato storto nei piani di Mediaset, che è stato costretto a sfoderare un cambio epocale: le prime due puntate di Amici andranno in onda di domenica.

Data prima puntata

La data di inizio di Amici, quindi, non sarà più sabato 18, ma domenica 19 settembre 2021!

Amici domenica: a che ora inizia? Orario

La prima puntata di Amici 2021, in onda eccezionalmente di domenica andrà in onda a partire dalle 14:00.

Amici: tutte le novità

Rivoluzione in vista anche per il cast di Amici 2021. Non tutti i professori e giudici della passata edizione, infatti, sono stati confermati. E alcuni sono destinati ad un inaspettato cambiamento:

  • Arisa lascia la cattedra di canto, dopo un mancato accordo con la produzione. Come riportato da Chi, a prendere il suo posto Lorella Cuccarini, che da docente di ballo passa alla categoria canto
  • In sostituzione alla Cuccarini, che lascia vuoto la cattedra di ballo, è pronto a subentrare Raimondo Todaro, che dopo 16 anni ha lasciato Ballando con le stelle
  • Per quanto riguarda la giuria del serale, inoltre, pare che Stefano De Martino non sarà più presenti per altri impegni lavorativi e al suo posto potrebbe arrivare un’altra ex allieva 
  • Giulia Stabile, invece, sarà tra i ballerini professionisti

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.