Gf VIP, lite Soleil Sorge e Raffaella Fico: cosa è successo ieri?

Grande Fratello VIP, Soleil Sorge contro Raffaella Fico: cosa è successo ieri sera, perché hanno litigato, motivo della lite

Durante la prima puntata del Gf VIP di ieri sera, si è consumata la prima lite trash tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Gf VIP, nomination: chi sono i nominati di ieri sera? Prima puntata

Soleil Sorge e Raffaella Fico: perché hanno litigato?

La lite tra Soleil Sorge e Raffaella Fico è scoppiata durante la prima puntata del Grande Fratello Vip per colpa delle nomination. Ad accendere la miccia fra le due, però, era stato Alfonso Signorini che, durante l’ingresso di Soleil, aveva riportato il presunto malumore della Fico:

Raffaella ti ha guardata in modo strano!

Arrivati al momento delle nomination, quindi, Soleil ha usato proprio l’aneddoto del conduttore per nominare la concorrente:

Chi nomino? Raffaella Fico, perché mi hai detto che mi guardava male e quindi ho deciso di fidarmi di te, Alfonso.

Con Manila ho avuto un momento buffissimo, con Carmen abbiamo parlato di ballo, non elimino la mia insegnate di danza, Katia stessa cosa, Ainett era la mia vicina di stanza, le ragazze le conosco… Quindi per esclusione… Bye b!tch (Addio Stron*a, ndr)

La Fico, però, non ha mostrato grande ironia e non ha apprezzato la conclusione della rivale:

Cosa hai detto? Hai detto una parolaccia se non erro, non è carina da dire, non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa. Non me la sono presa ma non potresti nemmeno citarlo quella roba.

Ci sono milioni di italiani che ci guardano! Mammamia come sei perfida! Fra donne dovrebbe esserci solidarietà però non le sto simpatico, va beh!

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram