alberto matano barbara d'urso

La Vita in Diretta, Alberto Matano lancia una frecciatina a Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alberto Matano è un conduttore molto apprezzato ed è tornato in televisione a La Vita in Diretta con la stagione 2021/2022. Il presentatore, non appena ha concluso la prima puntata della sua trasmissione, ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Barbara D’Urso oggi: felice e innamorata del fidanzato «Primo anniversario» FOTO

Cosa ha detto Alberto Matano di Barbara D’Urso?

Come sappiamo, Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ha cambiato decisamente rotta: il programma della nota conduttrice ha eliminato i suoi opinionisti e il gossip frivolo, concentrandosi sulla comunicazione vera e propria e sui fatti di cronaca attuale. Insomma, a tutti è sembrato un remake de La Vita in Diretta, se non fosse che questo programma esiste già e va in onda esattamente in questo periodo! Alberto Matano, quindi, concludendo la prima puntata della sua trasmissione ha lanciato una piccola frecciatina alla D’Urso e al suo Pomeriggio Cinque. Ecco cosa ha detto:

La prima è andata. Vi aspetto domani qui alla Vita in Diretta…La Vita in Diretta, quella vera! Ci vediamo domani.

A tutti è parso che questa frase di Matano volesse rimarcare l’esistenza ben più longeva della sua trasmissione. Via Twitter, comunque, molti utenti hanno notato la stoccata a Barbara D’urso e sul social leggiamo:

Ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso e al suo Pomeriggio 5 che quest’anno è tale e quale.

Pomeriggio 5 ha ripreso tutto il format di Rai1, Matano l’ha fatto notare.

C’è da ammettere che effettivamente il cambio di rotta Pomeriggio Cinque lo renda molto simile a La Vita in Diretta; ora quindi ci si chiede solamente chi dei due avrà la meglio alla fine dell’anno. Questa sarà una vera e propria sfida a colpi di share!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv