Amici 21: chi sono i nuovi allievi? Nomi, professori, anticipazioni

Amici 21, anticipazioni allievi: chi sono i nuovi cantanti e i nuovi ballerini della scuola? La lista dei nomi e gli insegnanti

La prima puntata di Amici 21, che andrà in onda questa settimana, è stata registrata: scopriamo le anticipazioni e chi sono i nuovi allievi della scuola.

Leggi anche: Amici 2021: quando inizia? Prima puntata di domenica: data e orario

Amici 2021: quando inizia? Prima puntata domenica

La nuova edizione di Amici 2021 \ 2022 andrà in onda in anticipo. Solitamente le lezioni nella scuola di Maria De Filippi sono sempre partite a novembre, ma quest’anno l’intenzione è ben diversa. Quando inizia, quindi, Amici 2021? Il talent, proprio come una vera scuola inizia a settembre.

La prima puntata di Amici 2021, come di consueto sarebbe dovuta andare in onda di sabato pomeriggio. Ma qualcosa è andato storto nei piani di Mediaset, che è stato costretto a sfoderare un cambio epocale: le prime due puntate di Amici andranno in onda di domenica.

Anticipazioni prima puntata

Il Vicolo delle news, come ogni edizione, ha fornito le anticipazioni dettagliate della prima puntata di Amici 21. Ecco cosa vedranno domenica i telespettatori:

Ospite in studio con il nuovo singolo c’è Tommaso Paradiso. Ospiti dei ragazzi dell’anno scorso: Aka7even, Deddy e Alessandro che però non si sono esibiti. Maria De Filippi ha annunciato che Sangiovanni non è potuto essere presente ma ci sarà la prossima settimana.

I professionisti hanno omaggiato con una bella performance Michele Merlo ballando su una sua canzone (c’era pure Giulia).

Allora si inizia con il presentare i nuovi professori di canto e ballo ovvero Lorella Cuccarini per il canto e Raimondo Todaro per il ballo, il resto è rimasto come l’anno scorso.

Sotto il tendone seduti sui banchi ci sono vari talenti tipo Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin, Taylor, Bova, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Ambra Lombardi, Filippo Magnini, Nino Frassica, Paola la campionessa campionessa di tennis, Roberto Baggio. Ogni vip dava la maglia a chi sedeva sul banco prescelto.

Si passa a formare la nuova classe, il meccanismo è quello delle leve perciò basta un professore che abbassa la leva e toglie la base e l’allievo non entra nella scuola, ma un altro professore può rialzarla durante la performance e l’allievo ha di nuovo la possibilità di entrare sempre se un professore lo vuole.

Amici 21: chi sono i nuovi allievi?

Scopriamo, quindi, chi sono i nuovi allievi che formeranno la classe della nuova edizione di Amici 21. Di seguito la lista dei nomi in ordine di entrata e gli insegnanti di riferimento:

  • Alex – Rudy
  • Carola – Alessandra Celentano
  • Serena – Todaro
  • Inder – Anna Pettinelli
  • Cristian – Anna Pettinelli
  • Albert – Rudy
  • Mirko o Mattia – Uno di loro si sfiderà per il banco di Todaro
  • Nicole – Rudy
  • LDA – Lorella Cuccarini
  • Albe – Lorella Cuccarini
  • Flaza – Lorella Cuccarini
  • Gianmarco o Matias – Uno di loro per Veronica Peparini
  • Mirko – ha a disposizione un mese per migliorare, altrimenti la Celentano lo eliminerà

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 21 e le anticipazioni della prima puntata.

Seguici su Instagram