Andrea Dermanis, chi è il fidanzato di Mika? Età, lavoro, foto, Instagram

Chi è Andrea Dermanis, il fidanzato del cantante Mika? In questo articolo vi sveliamo qualche dettaglio sulla coppia!

Andrea Dermanis è il fidanzato del cantante Mika; i due stanno insieme da circa una quindicina di anni, ma a causa della loro riservatezza non sono mai usciti allo scoperto. Cosa sappiamo della dolce metà del giudice di XFactor Italia?

Leggi anche: Mika, chi è il giudice di X Factor? Età, fidanzato, altezza, biografia, canzoni, mamma, Instagram

Chi è Andrea Dermanis, il fidanzato di Mika?

Biografia

Nonostante Andrea Dermanis sia un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, non si hanno molte informazioni su di lui o sul suo passato. Sappiamo che ha origini greche, ma vive a Londra da tantissimi anni proprio insieme a Mika.

Mika e Andrea Dermanis

Mika e Andrea Dermanis stanno insieme da circa 15 anni; lui per il cantante è un vero e proprio pilastro ed è stato grazie a lui che ha potuto affrontare con serenità il momento di outing con la sua famiglia.

mika fidanzato

Foto: ildigitale.it

mika fidanzato

Foto: ildigitale.it

mika fidanzato

Foto: Chi

Lavoro

Andrea Dermanis è un regista documentarista, nonché una figura di spicco nel mondo della musica. Nonostante questo, però, si tiene sempre a debita distanza dai riflettori, non comparendo nemmeno nelle trasmissioni o in apparizioni pubbliche con il suo fidanzato Mika. Il cantante, infatti, lo ha presentato ufficialmente solo poco tempo fa, nonostante la loro sia una relazione più che stabile. Di lui, il giudice di XFactor Italia ha detto:

È una relazione che dura senza averlo programmato.

Andrea Dermanis, comunque, ha collaborato con la BBC, Channel 4, Sky Arte e MTV. Di recente, poi, si è occupato anche dei videoclip musicali di artisti molto conosciuti. E inoltre ha collaborato con il suo fidanzato Mika per la realizzazione del video de l brano Staring at the sun.

Instagram

Andrea non compare nemmeno sui social; la sua riservatezza, infatti, lo tiene lontano anche dal web. QUI però vi lasciamo quello del suo fidanzato.

Seguici su Instagram