Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo cammina in casa e i vip sono increduli: ecco il video!

Grande sorpresa per i fan del GF Vip 6: Manuel Bortuzzo cammina! Il video del giovane nuotatore sulle sue gambe fa il giro del web!

Nella casa del GF Vip 6 si è consumato un momento davvero commovente: Manuel Bortuzzo, da sempre visto sulla sedia a rotelle, oggi ha camminato sulle sue gambe uscendo dal confessionale, affiancato da Aldo Montano e Alex Belli. Il breve video sta impazzando sul web e sui social.

Leggi anche: Gf Vip 6, arriva il chiarimento «imbecilli e cerebrolesi» non era per i concorrenti: cos’è successo davvero?

Manuel Bortuzzo cammina: commozione al GF Vip 6

Manuel Bortuzzo ha camminato per un breve tratto mettendo i tutori alle gambe; questa scena ha scatenato la commozione del pubblico da casa, ma anche dei presenti nel lussuoso loft del GF Vip. Ecco cosa è successo: la Produzione del reality ha chiamato il giovane nuotatore in confessionale, insieme ad Alex Belli e Aldo Montano; a questo punto è stato fatto avere a Manuel un deambulatore che gli permetterà di alzarsi facilmente in piedi e camminare per la casa.

Questo momento speciale è stato ovviamente ripreso dalle telecamere del GF e ha scatenato il web e i concorrenti del programma in pianto sinceramente commosso. Sui social il video di Manuel Bortuzzo che cammina sta ricevendo diversi commenti di supporto e di esortazione a non fermarsi mai: tutti si augurano che il nuotatore possa tornare presto a usare le sue gambe come un tempo. I coinquilini di Manuel, comunque, hanno avuto una reazione tenerissima.

Soleil Sorge vedendo la scena ha abbracciato Bortuzzo immediatamente, mentre Carmen Russo e gli altri gieffini non sono riusciti a trattenere la contentezza nel vederlo finalmente in piedi. Katia Ricciarelli, sorpresa e felice, ha esclamato:

Che bel risveglio! Che meraviglia!

Fra questi, chiaramente, anche la piccola Lulù Selassié – “fidanzata” di Manuel Bortuzzo – è corsa da lui ad abbracciarlo visibilmente commossa. Di seguito vi lasciamo il commovente video:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!