Carlo Cuozzo, amante di Delia Duran, moglie di Alex Belli: parla la ex «Finge di stare con donne famose»

Carlo Cuozzo e Delia Duran stanno davvero insieme? Parla la ex di lui e fa delle rivelazioni shock: i dettagli all'interno!

Il nome di Carlo Cuozzo ultimamente è stato spesso associato a quello di Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Sembra che i due, complice l’atteggiamento dell’attore all’interno del GF Vip 6, abbiano instaurato una tresca e oggi siano amanti. Ma è tutto vero? Secondo la ex di Cuozzo non sarebbe affatto così.

Leggi anche:  Delia Duran e Carlo Cuozzo, ecco chi è l’uomo che bacia la moglie di Alex Belli: età, lavoro, foto bacio, Instagram

Carlo Cuozzo sta davvero con Delia Duran? Parla la ex di lui

Noemi Marzocchi è la ex fidanzata di Carlo Cuozzo, l’uomo che oggi viene associato a Delia Duran come suo amante. La foto della loro cena intima ha fatto rapidamente il giro del web ed è arrivata anche all’occhio vigile di Alex Belli, nonostante lui oggi sia all’interno del GF Vip 6.

delia duran bacio altro uomo

Foto di @whoopsee.it

delia duran moglie alex belli altro uomo

Foto di @whoopsee.it

Qualcosa però non quadra: la ex di Carlo Cuozzo, infatti, ha rivelato al sito Very Inutil People di esser stata lasciato da lui poiché “avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli”. Ecco le parole di Noemi Marzocchi (QUI Instagram) su quanto sta succedendo con Delia Duran:

Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi.

Dopo aver capito di quali opportunità lavorative si trattasse, la ex di Carlo Cuozzo ha deciso di allontanarsi completamente da lui. Pochi giorni dopo, poi, le foto insieme a Delia Duran a Milano. Sempre la ragazza dichiara:

Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione.

La rettifica

Al momento Carlo Cuozzo non ha commentato le dichiarazioni della sua ex, né tantomeno il flirt con Delia Duran, moglie di Alex Belli. Lo farà? Alcuni, comunque, compreso lo stesso attore, sostengono che dietro questo teatrino ci sia lo zampino di Fabrizio Corona, già associato diverse volte a questa edizione del GF Vip 6. È tutto vero? Speriamo che gli autori del reality indaghino a fondo sulla questione…

Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram