Alessandro Cattelan e la gaffe su Raffaella Carrà: «Non l’ho mai incontrata» ma non è vero

Alessandro Cattelan ha fatto una gaffe su Raffaella Carrà, ma cosa è successo? Scopri i dettagli all'interno dell'articolo!

Alessandro Cattelan ieri sera ha sancito il suo debutto su Rai Uno e durante la puntata di Da Grande, nella seconda parte della trasmissione, ha citato anche l’ormai scomparsa showgirl Raffaella Carrà. Il conduttore ha fatto però una gaffe, ma di cosa si tratta?!

Leggi anche:  Eurovision 2022: Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan conduttori? I dettagli

Alessandro Cattelan e la gaffe su Raffaella Carrà

La morte di Raffaella Carrà ha davvero smosso gli animi del mondo intero, a partire dall’ambiente dello spettacolo ovviamente. Alessandro Cattelan, ieri sera, ha voluto ricordare l’iconica showgirl facendo un monologo commovente:

Io non ho mai incontrato purtroppo Raffaella Carrà. Quando muore qualcuno di importante tutti dicono che l’hanno conosciuto, che hanno avuto con lui un rapporto speciale, sui social c’è una gara a pubblicare una foto insieme… Fin da piccolo, per me, è sempre stata la Carrà: quella che i miei genitori vedevano in televisione, tanti show, tante luci… Ho imparato che è più bello far l’amore da Trieste in giù prima di scoprire cosa volesse dire far l’amore.

E ancora:

Per me è stata quella delle sorprese, quella che mi ha fatto vedere su RaiUno Britney Spears, che ha portato Eminem a Sanremo… Il momento esatto in cui mi sono innamorato di lei è stato un anno fa per puro caso, quando su YouTube ho visto la Carrà intervistata da David Letterman, che non è affatto tenerissimo con gli ospiti. Lì la Carrà ha tenuto testa a David Letterman per tutto il tempo e perfino lui a fine intervista ha iniziato a trattarla da pari a pari.

Purtroppo però, l’inizio del bellissimo discorso di Cattelan è stato molto discusso; Alessandro ha dichiarato di non aver mai incontrato Raffaella Carrà, ma non è vero! Il conduttore non solo l’ha incontrata in passato, ma l’ha anche intervistata! Nel 2013, infatti, l’ex presentatore di XFactor ha condotto un evento di Samsung a Milano in cui la ballerina era ospite.

Quella di Alessandro Cattelan è stata solo una dimenticanza?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram