GF Vip 6; Fabrizio Corona contro Gianmaria Antinolfi: «Ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma»

Fabrizio Corona si è scagliato contro il gieffino Gianmaria Antinolfi, ma perché? Cosa è successo? Scopri i dettagli all'interno!

Sembra di fare un tuffo nel passato ai tempi in cui Fabrizio Corona – ospite del GF Vip – litigava con Ilary Blasi. Questa volta lo scontro fra lui e il gieffino Gianmaria Antinolfi è avvenuto sui social: l’ex Re dei Paparazzi si è risentito scoprendo che l’ex di Dayane Mello ha confessato ad Alex Belli di voler andare a letto con Sophie Codegoni; Corona – che ha avuto con la ragazza un breve flirt – non ha resistito e ha fatto alcune dichiarazioni su chi gestisce il profilo Instagram di Antinolfi mentre lui è nella casa.

Leggi anche:  GF Vip 6, Ainett Stephens chiede ad Amedeo Goria di darsi una calmata: la reazione di lui

Fabrizio Corona contro Gianmaria Antinolfi

Fabrizio Corona si è scagliato contro Gianmaria Antinolfi e il suo staff:

Questo poveretto gestito da 2 falliti che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma. I due falliti che hanno in mano il suo profilo Instagram hanno anche defollowato a sua insaputa la fidanzata e la insultano pure. Bisogna saperlo fare questo lavoro.

fabrizio corona contro gianmaria antinolfi (1)

La story di Corona

E ancora Corona ha aggiunto:

Nel profilo social di Antinolfi, in effetti non ci sono molti riferimenti culturali. E francamente dubito che abbia letto qualche libro. Quello che ho potuto vedere è invece quella spasmodica e ossessiva mania di ostentazione, quella patologica voglia di apparire, di essere a tutti i costi in linea con gli standard richiesti a chi non ha nulla da dire: foto fashion, belle ragazze, finto campanilismo, frasucce alla Coelho, villoni, barche, brand e via dicendo.  Questa è la sub-cultura che personaggi come questi portano in scena davanti a milioni di italiani, contenti voi.

fabrizio corona contro gianmaria antinolfi (2)

La story di Fabrizio Corona

Il discorso di Fabrizio Corona ha trovato tuttavia conferma proprio nelle parole della ragazza di Gianmaria Antinolfi che – tramite Instagram – ha detto:

Il profilo di Gianmaria Antinolfi mi ha defollowata.

gianmaria antinolfi fidanzata

La story della fidanzata di Antinolfi

Insomma, anche Gianmaria Antinolfi – come Raffaella Fico – ha mentito per poter entrare al GF Vip 6? Secondo le indiscrezioni di Fabrizio Corona e della sua dolce metà sembra essere proprio così! Alfonso Signorini prenderà provvedimenti? Lo scopriremo molto presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram