gianmaria antinolfi fabrizio corona greta

Gf Vip, dietro Gianmaria Antinolfi, Greta e Sophie Codegoni c’è Fabrizio Corona: tutto organizzato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Molti gieffini di questa edizione del GF Vip hanno un comune denominatore: Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi è stato spesso associato a diversi personaggi del reality, fra cui Sophie Codegoni, Soleil Sorge e marginalmente anche a Valentina Nulli Augusti. Oggi torna protagonista del programma raggiungendo anche il nome di Gianmaria Antinolfi e della sua fidanzata Greta. Ma cosa è successo?!

Leggi anche: Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi contro gli autori: «Mi hanno costretto a dire cose che non volevo»

Fabrizio Corona manovra Antinolfi, Greta e Sophie Codegoni?

Qualche giorno fa, Soleil Sorge ha citato una sorta di collaborazione fra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona: la gieffina ha accusato l’ex tronista di Uomini & Donne di aver flirtato con Manuel per far ingelosire volutamente Lulù:

Parliamo dell’interferenza tua tra Manuel e Lulù? Sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza? Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva?

A distanza di soli due giorni, poi, il nome di Fabrizio Corona è emerso ancora una volta, ma affiancandolo a quello di Greta, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. Nella scorsa puntata del GF Vip, la ragazza ha inviato al suo compagno un videomessaggio in cui sottolineava la mancanza di rispetto avuta nello stringere un’ “amicizia” particolare con Sophie Codegoni. Il breve video di Greta sembra esser stato registrato proprio a casa di Corona, ma è vero? Effettivamente alcuni dettagli sembrano suggerire che sia proprio così; eccoli di seguito:

greta gianmaria antinolfi casa fabrizio corona

Lo sfondo del videomessaggio di Greta

greta gianmaria antinolfi casa fabrizio corona

La casa di Fabrizio Corona

Sembra inoltre che l’ex Re dei paparazzi abbia invitato a cena sia la madre di Sophie che la stessa Greta. Che caos! Nel videomessaggio dedicato ad Antinolfi, la sua fidanzata diceva:

Il nostro incontro non è servito a nulla, sono anche venuta in un reality andando contro i miei principi perché questo mondo non mi appartiene. Ho provato ad indicarti la strada, ma a me sembra che ti sei rimbambito del tutto. Quello che hai fatto con Sophie è stata una mancanza di rispetto e complimenti anche a lei. Ma ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria, quindi vedi tu.

Di seguito la breve clip:

 

Alfonso Signorini farà chiarezza su quanto sta succedendo fra Fabrizio Corona, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e la sua fidanzata Greta? Speriamo di sì! Nel frattempo seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv