giulia salemi scherzo video

Scherzi a Parte ieri, Giulia Salemi scherzo in diretta: cosa è successo? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Salemi è stata la vittima dello scherzo in diretta di ieri sera, domenica 19 settembre, di Scherzi A Parte: scopriamo cosa è successo e la reazione della ragazza.

Leggi anche: Stasera in tv: cosa c’è lunedì 20 settembre? Programmi, film, a che ora inizia

giulia salemi scherzo

Scherzi a Parte: lo scherzo in diretta

Da quest’anno, un’amata novità di Scherzi A Parte è lo scherzo in diretta. Di cosa si tratta? In ogni puntata viene organizzato uno scherzo ad un personaggio noto, che si sviluppa nel corso della trasmissione e che ha come obiettivo quello di portare in studio la vittima.

Protagonista di Scherzi a Parte di ieri sera e dello scherzo in diretta è stata Giulia Salemi: scopriamo cosa le è successo!

Giulia Salemi scherzo: cosa è successo?

Giulia Salemi ha passato una delle serate peggiori della sua vita, ieri sera, vittima dello scherzo in diretta di Scherzi A Parte, con la complicità del fidanzato Pierpaolo Pretelli: ma cosa è successo?

scherzi a parte ieri

Convinta di star partecipando ad una collaborazione con un’azienda che crea saune portatili, Giulia, dopo aver realizzato il servizio fotografico, è stata posizionata all’interno della mini sauna.

giulia salemi ieri scherzo in diretta

Purtroppo, però, al momento di uscire, Giulia ha scoperto di essere rimasta bloccata al suo interno.

giulia salemi scherzo

Da quel momento, Giulia è stata trasportata per Cologno Monzese sopra un furgoncino. Fino a quando i due autisti  l’hanno scaricata sul ciglio della strada. La fidanzata di Pretelli, tra le lacrime ha poi scoperto di essere vittima di Scherzi a Parte!

Trovate il VIDEO integrale dello scherzo cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle prossime vittime di Scherzi a Parte!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.