Gf Vip 6, Raffaella Fico cacciata di casa da Mario Balotelli: il racconto in diretta commuove tutti

Raffaella Fico ha ricordato i momenti bui della relazione con Mario Balotelli; la showgirl si è commossa durante le sue dichiarazioni.

Raffaella Fico è una dei concorrenti del GF Vip 6; la gieffina oggi è felicemente fidanzata con Piero Neri, ma in passato ha avuto un’importante storia d’amore con l’ex calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto anche una figlia, Pia. Ieri sera, durante la diretta del programma, Alfonso Signorini ha fatto ricordare a Raffaella i momenti più belli della relazione con Mario; lei – per tutta risposta – si è commossa e ha fatto venire gli occhi lucidi anche al pubblico del reality.

Leggi anche:  Gf VIP, Gianmaria Antinolfi ha un segreto: ecco di cosa si tratta (VIDEO)

Raffaella Fico ricorda la relazione con Mario Balotelli

Raffaella Fico ha conosciuto Mario Balotelli quando aveva solo 21 anni; da parte sua però non è stato un colpo di fulmine:

Non si direbbe, mi ha corteggiata.

I due hanno vissuto una bella relazione, ma a un certo punto è arrivato un momento davvero sofferto nella loro storia. L’arrivo della loro primogenita Pia avrebbe dovuto rappresentare un periodo di gioia, ma così non fu. Mario Balotelli si trovava a Londra in quanto giocatore del Manchester City e la Fico in Italia; stando a quanto racconta Raffaella, il calciatore non voleva più un figlio e quando ha appreso che la sua fidanzata fosse incinta non ha preso bene la notizia. Il racconto della showgirl:

Abbiamo impiegato sette mesi per avere Pia. Avevamo il progetto insieme di allargare la famiglia, ma la situazione cambiò poi radicalmente. Mi cacciò via di casa, non voleva saperne di avere questa figlia.

Raffaella Fico, decisa a prendere in mano la situazione, salì quindi su un aereo diretta a Londra e arrivando a casa di Mario – che si trovava in compagnia della famiglia e di alcuni amici – si vide sbattere la porta in faccia. Come se non bastasse, poi, Balotelli chiamò la polizia e alla showgirl non restò che andare via.

Mario Balotelli con Pia, la figlia avuta con Raffaella Fico

Mario Balotelli con Pia, la figlia avuta con Raffaella Fico

Fortunatamente con il tempo la situazione è migliorata e oggi i due vanno d’amore e d’accordo nonostante non stiano più insieme. Mario Balotelli ha chiesto scusa a Raffaella Fico per quanto successo in passato e oggi lei lo considera un fratello.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram