Gf Vip, Manuel Bortuzzo oggi è single, ma chi sono le sue due ex fidanzate? Foto

Manuel Bortuzzo è entrato nella casa del GF Vip 6 da single, ma chi sono le sue due ex fidanzate? Qualche dettaglio all'interno.

Manuel Bortuzzo è oggi uno dei concorrenti del GF Vip 6; il ragazzo – divenuto noto a causa di un incidente che gli ha segnato la vita – è entrato nella casa del reality da single. Ma chi sono le sue ex fidanzate?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo: chi è il nuotatore sulla sedia a rotelle? Oggi, prima, età, incidente, storia, cammina, film, Raoul Bova, padre

Manuel Bortuzzo oggi è single!

Manuel Bortuzzo ieri sera è entrato nella casa del GF Vip 6, visibilmente emozionato e frastornato dai riflettori. Il giovane nuotatore ha riscosso grande successo e sul web ci si è interrogati se oggi sia single oppure no: le fan del gieffino saranno contente di apprendere che Manuel oggi è single! Alle sue spalle, tuttavia, ha due storie molto importanti. Ma chi sono le sue ex fidanzate?

Martina Rossi

La prima fidanzata storica di Manuel Bortuzzo è Martina Rossi, presente anche la notte che ha cambiato totalmente la vita del giovane nuotatore, nel febbraio del 2019. I due all’epoca erano fidanzati già da tempo e condividevano la passione per il nuoto. La loro relazione è finita tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

martina rossi ex fidanzata manuel bortuzzo

Martina Rossi, ex fidanzata del giovane nuotatore

Federica Pizzi

Dopo Martina, Manuel Bortuzzo ha avuto un’altra storia – o forse solo una frequentazione – con Federica Pizzi. Sembra che i due si siano lasciati poco prima che il nuotatore entrasse nella casa del GF Vip 6. 

Federica Pizzi, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Federica Pizzi, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Manuel oggi è single e ha la possibilità di approfondire qualche conoscenza all’interno della casa più spiata d’Italia; l’obiettivo del ragazzo – come da lui stesso riferito – è quello di far capire a tutti che la disabilità non è lontana dalla normalità che noi conosciamo. E chissà se oltre a raggiungere questo obiettivo troverà anche l’amore…

Restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram