Amici batte Domenica In e Mediaset pensa di mandarlo in onda sempre di domenica: che fine farà Anna Tatangelo?

Amici ha battuto Domenica In! Pier Silvio Berlusconi sta pensando di apportare alcune modifiche in Mediaset. Ma quali? Scoprilo all'interno!

Amici di Maria De Filippi ha battuto Domenica In di Mara Venier; la prima delle due trasmissioni ha raggiunto ben il 20% di share, mentre la seconda è rimasta ferma al 14%. Verissimo di Silvia Toffanin, invece, ha guadagnato il 16% di share, battendo Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini. Per questo motivo Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando a qualche novità da apportare in Mediaset…

Leggi anche: Mario Giordano e Pier Silvio Berlusconi, è guerra a Mediaset: ecco cosa sta succedendo al conduttore di “Fuori dal coro”

Amici andrà in onda di domenica?

Pier Silvio Berlusconi starebbe valutando l’idea di lasciare la versione pomeridiana di Amici nella domenica pomeriggio di Mediaset, così da trainare Verissimo, invalidando non poco Domenica In che è ormai un appuntamento fisso da anni per milioni di italiani. Ma se questa ipotesi dovesse avverarsi, che fine farebbe Anna Tatangelo con il suo programma Scene da un Matrimonio? Su FanPage leggiamo:

Stando a quanto apprende Fanpage.it, la rivoluzione della domenica è stata concepita proprio da Piersilvio Berlusconi. Nei corridoi di Mediaset c’è già chi crede che questo interim domenicale di Amici possa tramutarsi in qualcosa di definitivo se gli investitori pubblicitari dovessero mostrare particolare gradimento. E quando c’è di mezzo Maria De Filippi si sa che la soddisfazione degli inserzionisti è, di fatto, una certezza. Uno spostamento di Anna Tatangelo al sabato pomeriggio apparirebbe indolore per le sorti di un programma che non è ancora iniziato e Rai1, a quel punto, si troverebbe costretta a correre ai ripari.

Insomma, i destini di alcuni programmi in Mediaset sono incerti e i cambiamenti di fascia oraria o giorno di messa in onda potrebbero decisamente sancirne il successo o l’ammutinamento. Non ci resta che attendere! Amici batterà definitivamente Domenica In? Lo scopriremo molto presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram