Uomini e Donne quando riprende? Data, orario e anticipazioni

Uomini e Donne quando riprende: data nuove puntate, scelta Federico, orario, quando va in onda, anticipazioni ultima registrazione

Scopriamo qual è la decisione di Mediaset per la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne durante la feste di Natale: quando riprende e quali sono le anticipazioni? Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Gemma esce con Alessandro «Pensa solo al sesso» Anticipazioni

Uomini e Donne: quando riprende? Data e orario

Le puntate di Uomini e Donne, purtroppo per i telespettatori, non andranno in onda. La decisione di Mediaset è di prendere con la programmazione solo a conclusione del periodo di feste nel 2023. L’appuntamento con le nuove puntate di Uomini e Donne è, quindi, previsto per il nuovo anno: lunedì 9 gennaio 2022 alle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni

Ma cosa prevedono le anticipazioni di Uomini e Donne per le prossime puntate in onda nel 2023? La pagina Instagram Uominiedonnetronoclassivoover rivela tutti i dettagli sui tronisti e sui protagonisti del parterre, eccoli di seguito:

Dopo Federica Aversano, anche Federico Dainese ha scelto di lasciare il trono di Uomini e Donne!

Federico N. ha fatto un’esterna con Alice (quella al concerto di Alessandra Amoroso). È stata lei a regalare a lui due biglietti per andarci. In studio lei si è lamentata per cose che ha visto in onda da casa (riguardando le puntate).
Carola non voleva entrare in studio dopo il litigio che c’è stato tra lei e Federico alla fine della scorsa puntata.
Alla fine, grazie all’intervento di Maria è entrata. Ma era comunque arrabbiatissima e delusa, dicendo più volte che non vuole tornare.

Federico ha ballato con Carola e Alice si è alzata incavolata.

Lavinia ha fatto un’esterna bellissima con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli. Quest’ultimo le ha organizzato una cena in un ristorante francese in cui in passato i suoi genitori (mamma d papà di lei) si sono corteggiati.

Anche per quanto riguarda il Trono Over ci sono moltissimi colpi di scena:

Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché a lei lui non piace. Alessandro è uscito sia con Gemma che con Paola.

Di Gemma si è vista un’esterna di un aperitivo con lui. Alessandro poi è uscito anche con Paola e lui inizialmente ha dichiarato che c’è stato anche un bacio a stampo e Paola è uscita piangendo dallo studio. Ha innescato una discussione e alla fine esce che c’è stato ben altro. Accuse reciproche tra i due.

Insieme a loro al centro studio erano sedute anche Silvia e Pamela, quest’ultima si alza sdegnata.
Gemma difende Alessandro dicendo che lui con lei non si è comportato male. Tina la attacca, dicendo che lei pensa sempre al lato sessuale.

Riccardo ribadisce la chiusura della frequentazione con Gloria. Per lei scende un cavaliere che si chiama Umberto e lo tiene.

Amici daytime e nuova puntata domenica: quando torna in tv?

Quando riprende invece il daytime di Amici 22 e il classico appuntamento della domenica? Il ritorno di Amici in tv è previsto per domenica 8 gennaio, sempre a partire dalle 14:oo. Mentre da lunedì 9 ricomincerà il daytime su Canale 5, a partire dalle 16.10 circa.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne, quando riprende e la programmazione di Canale 5.

Seguici su Instagram