Luce dei tuoi occhi: la figlia Alice è la ballerina Valentina? Ecco perché

Luce dei tuoi occhi trama: Alice, la figlia rapita di Emma (Anna Valle). è la ballerina Valentina interpretata da Elisa Visari? Le prove

La trama della nuova fiction Luce dei tuoi occhi girà intorno all’identità di Alice, la figlia del personaggio di Anna Valle: scopriamo, in base ai vari indizi, se la bambina rapita si nasconde dietro il personaggio della ballerina Valentina, interpretata da Elisa Visari.

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi: la fiction con Anna Valle è una storia vera?

Luce dei tuoi occhi con Anna Valle, trama: chi è Alice?

Ma qual è la trama di Luce dei tuoi occhi è qual è la storia che si cela tra le puntata della nuova fiction con Anna Valle? Scopriamo insieme di cosa parla la nuova scommessa di Canale 5.

Emma Conti, interpretata da Anna Valle è una famosa étoile internazionale che da anni vive a New York. Si è trasferita negli Stati Uniti da Vicenza, dopo aver perso la figlia Alice, avuta dall’ex Davide (Bernardo Casertano). La bambina, ufficialmente, pare essere morta poco dopo la nascita. Travolta dal dolore, quindi, Emma ha deciso di cambiare vita continuando però a lavorare come ballerina.

Poi, l’arrivo di una lettera anonima in cui il mittente sostiene che la figlia Alice non sia morta e che si trovi ancora a Vicenza, tra le bambine della scuola di danza. Emma, quindi, decide di lasciare l’America e tornare in Italia.

A Vincenza diventa insegnante della scuola di danza, dove dovrebbe esserci la figlia data morta alla nascita e conosce le varie ballerine del suo corso: Valentina, Anita, Miranda, Sofia, Alessia e Martina. Chi potrebbe essere tra loro la figlia Alice?

Nel frattempo, Anna Valle fa i conti con l’amore mai dimenticato per il padre di sua figlia e fa i conti con dei nuovi sentimenti per un professore del Liceo della città: Enrico Leoni.

La figlia Alice è la ballerina Valentina? Gli indizi

Tra le sei ballerine di Luce dei tuoi occhi, chi è la figlia (presumibilmente rapita) di Emma (Anna Valle)? Scopriamo la storia del personaggio di Valentina e perché potrebbe essere proprio lei Alice.

Elisa Visari

Foto: @elisavisari [IG]

Valentina è la leader del gruppo, carismatica, sensuale e poco convenzionale. La ballerina non ha note solo positive, ma dietro al carattere controverso del personaggio si nasconde un passato tragico e doloroso.

Il personaggio di Elisa Visari, infatti, non ha una famiglia di riferimento. Valentina e il fratello Luca sono stati presi in affidamento dal professore Enrico Leoni, con cui la ragazza si ostina a flirtare in maniera provocatoria nonostante l’età.

Valentina, di Luce dei tuoi occhi, è stata abbandonata dalla mamma quando era in fasce. Non è chiara, dunque, l’identità dei suoi genitori. La ballerina ha passato la vita entrando e uscendo dalle case famiglia: ma sarà davvero andata così o nella sua storia si nasconde quella di Alice, la figlia di Emma?

Voi cosa ne pensate? La ballerina Valentina potrebbe essere Alice, la figlia di Anna Valle in Luce dei tuoi occhi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle puntate e alle anticipazioni.

Seguici su Instagram