Luce dei tuoi occhi, stasera ultima puntata: Alice è morta? Anticipazioni

Luce dei tuoi occhi, stasera 27 ottobre, ultima puntata: le anticipazioni rivelano come finisce e un finale a sorpresa: Alice è morta?

Stasera, mercoledì 27 ottobre 2021, andrà in onda l’ultima puntata della fiction Luce dei tuoi occhi: scopriamo cosa rivelano le anticipazioni sulla morte di Alice.

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi, stasera: la figlia Alice è la ballerina Martina

Luce dei tuoi occhi finisce stasera? Quante puntate

Le puntate previste per la fiction Luce dei tuoi occhi sono complessivamente sei: quello di stasera, dunque, è l’ultimo appuntamento con la prima stagione della fiction di Canale 5.

Luce dei tuoi occhi, stasera ultima puntata: quando inizia? Orario

L’ultima puntata della fiction con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi, in onda stasera mercoledì 27 ottobre 2021, avrà inizio alle 21:35.

Luce dei tuoi occhi, finale: come finisce?

Cresce l’attesa per il gran finale di Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni dell’ultima puntata rivelano che mercoledì 27 ottobre si verrà finalmente a capo della verità sulla scomparsa di Alice. La figlia di Emma, che la donna non ha mai smesso di cercare nel corso di questi sedici anni, le è stata sottratta con la forza.

Durante la puntata di stasera verrà rivelato il ruolo fondamentale di Roberto (fratello di Emma, ndr) nella sparizione della bambina. Il motivo? Roberto ha venduto Alice quando era appena nata, per saldare i propri debiti! Il fratello di Emma, però, ha perso le tracce della bambina e non è da escludere che possa essere già morta.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!