Uomini e Donne, Ciprian: chi è il corteggiatore di Andrea Nicole? Cognome, età, ex fidanzata, lavoro, genitori, origini, Instagram

Uomini e Donne, Ciprian: chi è il nuovo corteggiatore della tronista Andrea Nicole? Cognome, età, origini, lavoro, ex fidanzata, Instagram

I meccanismi e le conoscenze a Uomini e Donne cominciano ad ingranare: la tronista Andrea Nicole ha fatto una delle sue prime esterne con il corteggiatore Ciprian. Il ragazzo ha, immediatamente, attirato l’attenzione del pubblico e della ragazza, per la sua bellezza e i suoi modi. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne, tutto su Andrea Nicole: età, cognome, foto, prima, genitori, ex fidanzato, Instagram

andrea nicole tronista uomini e donne

Andrea Nicole

Andrea Nicole e Ciprian: prima esterna (VIDEO)

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 21 settembre, i telespettatori hanno assistito alla prima esterna della tronista Andrea Nicole con il corteggiatore Ciprian. La coppia si è mostrata molto affiatata sin da subito e la ragazza si è rivelata molto interessata a questa nuova conoscenza.

Il corteggiatore Ciprian, in particolare, ha colpito i telespettatori e la conduttrice Maria per i suoi modi pacati e la sua capacità di andare oltre le apparenze. Il ragazzo, inoltre, ha già dichiarato la sua preferenza per la tronista ed è intenzionato a frequentare solo lei.

Uomini e Donne, Ciprian: chi è il corteggiatore di Andrea Nicole?

Ma cosa sappiamo su Ciprian, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne che si è dichiarato per la tronista Andrea Nicole?

ciprian andrea nicole

Il suo cognome è Aftim e ha 29 anni. Viene da Roma ma è nato in Romania, a undici anni si è trasferito in Italia per riunirsi ai genitori che, per questioni lavorative, avevano dovuto lasciare il loro Paese. Nella vita fa il personal trainer e il fisioterapista, ma ha fatto anche diversi lavori come modello.

 

Per quanto riguarda la sua passata vita sentimentale, Ciprian ha raccontato di aver avuto una relazione con una donna molto più grande di lui. Proprio per questo, il corteggiatore sostiene di essere indifferente al giudizio della gente, dato che le ha già subite in passato.

ciprian corteggiatore andrea nicole uomini e donne

Foto di bedefferentmagazine.it

Ciprian era già stato protagonista di un programma tv: stiamo parlando di House Party. Programma della Fascino, società di Maria De Filippi, andato in onda del 2016.

ciprian uomini e donne house party

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ciprian uomini e donne

E voi cosa ne pensate di Ciprian e Andrea Nicole? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram