Star in the Star chiude in anticipo per il flop? Ecco quando ci sarà l’ultima puntata

Star in the Star di Ilary Blasi è un flop totale! Il programma è destinato a chiudere in anticipo? Ecco le indiscrezioni!

Star in the Star di Ilary Blasi non ha riscosso alcun successo: la trasmissione della Signora Totti è un flop totale e potrebbe chiudere anticipatamente. Ma cosa si dice dai vertici Mediaset?

Leggi anche: Ilary Blasi: età, matrimonio, marito e figli, quarto figlio, altezza, foto da piccola, programmi, Instagram

Star in the Star chiude in anticipo?

Star in the Star ha degli ascolti da incubo: lo show di Ilary Blasi oscilla fra l’11 e l’11,5% di share. Nei corridoi del Biscione nei giorni scorsi si è vociferato in merito a una chiusura anticipata del programma. Ma è tutto vero? Sembra che la trasmissione della moglie di Francesco Totti potrebbe andare in onda per l’ultima volta direttamente il prossimo 30 settembre. Tuttavia questa rimane solo un’ipotesi; ecco cosa leggiamo su Fanpage.it:

Clima che non è dei migliori ma che di certo non apre a una chiusura anticipata o addirittura immediata.

Rimangono quindi le cinque puntate confermate? Se tutto dovesse rimanere immutato, la semifinale di Star in the Star di Ilary Blasi andrà in onda giovedì 7 ottobre, mentre la finalissima sarà fissata per il 14 ottobre.

Le parole di Ilary Blasi su Star in the Star

La conduttrice, comunque, non si è mai lasciata abbattere dalle malelingue che dichiaravano il suo programma un totale flop; nella sua recente intervista, infatti, ha dichiarato:

Le polemiche fanno parte del gioco e la risposta più facile da dare è il solito “nel bene o nel male purché se ne parli”. La verità è che sono concentrata più sul programma che sulle polemiche. Guardo nel mio orto, non in quello altrui: quando mi hanno fatto vedere il format – nella versione tedesca – ho provato a capire quanto la mia conduzione si potesse adattare al programma, non quanto somigliasse ad altri show.

E ancora Ilary Blasi, su Star in the Star, aveva aggiunto:

In televisione c’è posto per tutti. E poi diciamolo: in tv sono anni che non s’inventa niente da zero ma il conduttore e gli autori possono comunque dare un twist imprimendo un’identità diversa a un programma.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare subito!

Seguici su Instagram