Amici 21, Leonardo nuovo ballerino di latino: chi è la sorella che lavora a Ballando con le Stelle? FOTO

Amici 21, Leonardo è un nuovo concorrente: sua sorella è una ballerina di Ballando con le stelle, ma di chi si tratta? FOTO!

Leonardo Lini, ballerino Amici 21, ha una sorella che lavora a Ballando con le stelle, ma chi è?

Il ragazzo ha ottenuto l’ingresso non certo senza polemiche. Il banco di latino è suo per volontà della maestra Alessandra Celentano, ma questo non significa che siano tutti d’accordo. Tra i portabandiera del niet, Raimondo Todaro che si è esposto pubblicamente anche sui social. Andiamo a scoprire insieme cosa sta succedendo davvero.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Giada Lini, maestra di Fabio Galante? Età, fidanzato, Amici, Instagram

Amici 21, arriva Leonardo Lini, fratello di Giada, ballerina di Ballando con le stelle

Leonardo Lini, ufficialmente nuovo ballerino della scuola di Amici 21, è entrato nel programma ottenendo un banco di latino assegnatogli da Alessandra Celentano, che inizialmente lo aveva scelto per la sfida con Mattia Zenzola, successivamente da lei stessa annullata. Ciò ha generato un grosso scontro tra la professoressa di danza e Raimondo Todaro, convinto che Mattia avrebbe potuto competere e vincere nonostante l’infortunio da cui aveva da poco recuperato.

Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni in merito. Ma prima, aggiungiamo un piccolo dettaglio: Leonardo è fratello di Giada Lini, già tra i professionisti di Amici nel 2014 e presente all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove era in gara con Fabio Galante.

Giada Lini, maestra di Fabio Galante

Giada Lini, maestra di Fabio Galante

Amici 21, arriva Leonardo Lini: la reazione di Raimondo Todaro

Leonardo Lini, ufficialmente nuovo ballerino della scuola di Amici 21, è entrato nel programma ottenendo un banco di latino assegnatogli da Alessandra Celentano. Raimondo Todaro, però, non ha apprezzato che l’insegnante di danza abbia annullato la sfida tra lui e Mattia Zenzola per ottenere un posto all’interno del programma. Nonostante Mattia avesse da poco recuperato dopo un infortunio, l’ex danzatore di Ballando con le Stelle si dice certo che il ragazzo avrebbe potuto benissimo gareggiare e perfino vincere contro l’avversario.

La Celentano risponde di aver voluto evitare ulteriori sforzi al giovane infortunato, creandogli magari conseguenze fisiche più gravi. Tra i due professori è in atto un aperto scontro ma, a conti fatti, è stato comunque Leonardo ad aggiudicarsi il banco nella scuola di Amici 21.

Seguici su Instagram cliccando QUI!