Marco Bocci e Laura Chiatti, crisi superata: ecco il nuovo progetto della coppia

Marco Bocci e Laura Chiatti, il loro matrimonio gode di ottima salute e adesso lavorano a un nuovo progetto insieme: ecco di cosa si tratta.

Marco Bocci tornerà questa sera, giovedì 23 settembre, nel prime time della fiction Fino all’ultimo battito come protagonista di questo nuovo medical drama. Anche la vita sentimentale dell’attore, legato da anni alla collega Laura Chiatti, sembra procedere a gonfie vele dopo un periodo che il gossip più insistente aveva etichettato come di forte crisi nella coppia. Anzi, si sospettava perfino una nuova relazione di Bocci all’insaputa della Chiatti. Che ci sia stata crisi oppure no, adesso pare essere tornato il sereno e i due hanno un nuovo progetto insieme. Scopriamo di che si tratta.

Leggi tutto: Marco Bocci, superata la crisi con Laura Chiatti, parla della malattia: ma cosa ha avuto e come sta oggi?

Marco Bocci e Laura Chiatti: ecco il nuovo progetto della coppia

Marco Bocci e Laura Chiatti sono sposati dal 2015 ma in sette anni insieme non avevano mai avuto occasione di lavorare fianco a fianco. Almeno fino a oggi: l’attrice ha infatti postato su Instagram un selfie che la ritrae con un nuovo copione tra le mani e la caption non lascia dubbi:

Pronto a dirigermi Marco Bocci?

Il marito le farà dunque da regista per un nuovo film che li vedrà sul set insieme. La coppia non ha lasciato trapelare ulteriori dettagli oltre a questo breve ma inconfutabile annuncio di collaborazione.

Crisi superata

Marco Bocci e Laura Chiatti sono sposati dal 2015 e hanno due bimbi Enea e Pablo. Negli ultimi mesi il gossip parlava di crisi nera tra i due. Lui era stato avvistato a cena con una collega famosa e la coppia sembrava essere ormai giunta al capolinea per via del lungo periodo in cui si erano ritrovati a dover stare (volontariamente?) separati. L’estate ha smentito queste voci mostrando come la distanza tra i due fosse dovuta ai reciproci impegni lavorativi.

In più è arrivato un servizio di Chi che immortalava tutta la famiglia Bocci al mare più unita che mai e anche a una caption su Instagram che la Chiatti ha voluto postare forse proprio per dissipare i dubbi sulla presunta crisi. Ecco le sue parole:

La felicità è amore, nient’altro. Felice è chi sa amare. Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa senta se stessa e percepisca la propria vita. Felice è dunque chi è capace di amare molto. Ma amare e desiderare non è la stessa cosa. L’amore è il desiderio divenuto saggezza; l’amore non vuole possedere; vuole soltanto amare.

Ora i due si stanno imbarcando in un nuovo progetto insieme: un film di cui Bocci farà da regista. In bocca al lupo!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!