Fedez e Chiara Ferragni rivelano il motivo del litigio paparazzato da Chi: ecco cosa era successo

Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato il motivo del loro grande litigio sullo yatch di qualche settimana fa. Cosa era successo?!

Ricorderete sicuramente il mega litigio di Fedez e Chiara Ferragni paparazzato settimane fa dal magazine Chi; sul giornale di Alfonso Signorini si è parlato di lacrime e urla, ma cosa era successo? Dopo giorni, finalmente la coppia ha svelato il motivo della grande lite. 

Leggi anche:  Barbara D’Urso litiga col fidanzato Francesco Zangrillo: le foto dello scontro al ristorante

Fedez e Chiara Ferragni: perché avevano litigato?

Su Chi nelle scorse settimane si è letto:

Noi vi sveliamo quello che è accaduto davvero sullo yacht. Perché più che un temporale di passaggio questo è un vero uragano. Lui con la sua rabbia furibonda ha fatto esplodere lei in un lungo pianto. Purtroppo dopo le grida non è tornato il sereno. Nessuna pace immediata tra i due. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano.

chiara ferragni fedez litigio

Foto: Chi

Oggi Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto luce sul reale motivo del loro litigio. Ma qual è? Il rapper – in una live di Instagram – ha spiegato:

Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano.  Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate.

Chiara però non sembra molto d’accordo con le parole di suo marito Federico e ha aggiunto:

Mmm, diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari.

Fedez ha poi imbeccato la Ferragni concludendo con:

Wow ti sei sbilanciata tantissimo. La lite quindi c’è stata, ma easy, cose risolvibili. Alla fine poi abbiamo chiarito infatti. Io poi stavo organizzando questa sorpresa per il nostro anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. In realtà dovevamo stare lì io e lei ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo.

Insomma, il motivo vero e proprio forse non lo sapremo mai, ma le dinamiche familiari possono mettere a dura prova i rapporti, anche fra personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo. Chiara Ferragni e Fedez hanno superato il loro brutto momento e oggi si amano più che mai.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram