Belen Rodriguez sta male, l’ex fidanzato corre in suo soccorso «Lasciatela in pace»

Belen Rodriguez non sta bene, l'ex fidanzato corre in suo soccorso «Lasciatela in pace», mentre Cattelan non ci crede e affonda...

Belen Rodriguez sta male. Il primo a riportare, inaspettatamente, l’indiscrezione era stato Alessandro Cattelan(non con poco risentimento). Ma le ultime foto della showgirl avevano già anticipato e confermato uno stato di salute compromesso.

L’allarme tra i fan era scattato con le ultime immagini pubbliche, durante la settimana della moda di Milano. La conduttrice si era mostrata esageratamente dimagrita, rispetto al suo solito peso forma. La diretta interessata, rispondendo ai numerosi commenti dei fan sul web aveva rivelato: «Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza».

Ma secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice starebbe ancora vivendo un periodo emotivo molto complesso. Per questa ragione un ex fidanzato ha deciso di correre in soccorso di Belen, chiedendo a tutti di lasciarle vivere serenamente questo momento.

Belen Rodriguez dimagrita «Sta male e combatte con un diavolo che l’ha sempre tormentata»

Emergono ulteriori preoccupazioni riguardo alla saluta fisica e mentale di Belen Rodriguez. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice starebbe lottando contro un ”demone” che l’affigge da tempo.

L’ex agente dei VIP e ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, ha confermato il fragile stato di salute della showgirl e ha sottolineato l’importanza di lasciarla tranquilla in questo momento difficile: «Deve essere lasciata in pace».

Anche Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha commentato l’ultima foto di Belen e ha notato il suo evidente dimagrimento, esprimendo la speranza che possa riprendersi nonostante le difficoltà. Ha anche fatto riferimento al fatto che Belen sta affrontando una lotta interna che l’ha tormentata per lungo tempo.

«Purtroppo molti di voi mi state facendo notare quanto Belen stia dimagrendo. Le auguro di riprendersi “nonostante tutto”. Ve lo dico Belen non sta bene e sta lottando con un vero e proprio diavolo che l’ha sempre tormentata. Non voglio giustificarla ma da ora andiamo tutti un più piano con le parole…A partire da me che adesso ho tutto più chiaro e documentato».

https://www.instagram.com/p/CxQnmmKtAzK/?img_index=1

Cattelan non crede che stia davvero male: la battuta in diretta

Ma c’è chi non crede al malessere di Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Alessandro Cattelan, che nell’ultima puntata del suo programma è stato bidonato poco gentilmente dalla conduttrice. Il motivo dell’assenza è stato giustificato con il suo stato di salute, ma il conduttore di Rai 2 ha mostrato delle foto che mostrano Belen – apparentemente – in forma smagliante davanti ad un cocktail. Ecco le sue parole:

«Ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’asl, mi sembra l’asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore »

Seguici su Instagram