Uomini e Donne, primo bacio per Andrea Nicole e Ciprian: lui sta fingendo? (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI ULTIMA REGISTRAZIONE: la tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian si sono scambiati il primo bacio ma

Le anticipazioni di Uomini e Donne, in merito all’ultima registrazione di domenica 26 settembre, riportano il primo bacio dell’edizione tra la tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ciprian: chi è il corteggiatore di Andrea Nicole? Cognome, età, ex fidanzata, lavoro, genitori, origini, Instagram

Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian

Le anticipazioni e le ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne hanno rivelato il particolare interesse della tronista Andrea Nicole per il corteggiatore Ciprian. La ragazza non ha mai negato il suo interesse, ma molti dubbi si sono concentrati sulla figura del corteggiatore.

Nell’ultima puntata andata in onda, in particolare, ha fatto discutere l’interesse del ragazzo di conoscere anche la tronista Roberta. Inoltre pare che in una delle puntate non ancora andate in onda, qualcuno in studio abbia messo in dubbio l’interesse reali nel confronti di Andrea Nicole.

Anticipazioni: il bacio di Andrea Nicole e Ciprian

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Il Vicolo delle News, riportano il primo bacio tra Andrea Nicole e Ciprian. Ecco cosa sarebbe successo:

Andrea Nicole e Ciprian durante la puntata si sono scambiati tantissimi messaggi. Poi hanno fatto vedere l’esterna a parere della talpina molto bella. Alla fine lei ha fatto spegnere le telecamere e si sono baciati.

Non tutti, però, sono convinti delle intenzioni del ragazzo: tra questi Gianni che lo ha attaccato dopo aver visto l’esterna. Ecco perché:

Gianni ha dato del finto a Ciprian perché lui prima di baciarla le ha detto «In questo momento ti bacerei» quindi secondo lui l’ha baciata solo perché la settimana scorsa Armando gli aveva consigliato di farlo…

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al trono si Andrea Nicole e non solo!

Seguici su Instagram