Uomini e Donne, scelta Andrea Nicole: quando va in onda la puntata?

Uomini e Donne scelta Andrea Nicole e Ciprian: quando andrà in onda la puntata? Ecco cosa è successo nell'ultima registrazione e la DATA

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata martedì 30 novembre, la tronista Andrea Nicole ha confessato di aver passato la notte, in gran segreto, con il suo corteggiatore Ciprian e ha abbondato il programma: scopriamo quando andrà in onda la puntata con questa scelta fuori dal comune.

Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella Ricci ha fatto la sua scelta e ha abbandonato il programma: i dettagli (ANTICIPAZIONI)

andrea nicole scelta ciprian uomini e donne anticipazioni bacio

Andrea Nicole ha scelto Ciprian: cosa è successo?

Scopriamo cosa riportano le anticipazioni di Edosenzaemoji sulla ”scelta” di Andrea Nicole e Ciprian, avvenuta durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 30 novembre:

Andrea nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme. Nessuno ha avvisato la redazione. Sono usciti insieme

Secondo l’utente di twitter che era presente in studio durante la registrazione di Uomini e Donne, Tina e Gianni hanno ”massacrato” la scelta di Andrea Nicole e Ciprian di incontrarsi di nascosto dalle telecamere. La coppia ha cercato di difedersi ma è valso a poco:

Gianni e Tina hanno sostenuto che secondo loro Andrea Nicole e Ciprian si erano già visti più volte privatamente e che Ciprian è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare

Dopo che Andrea Nicole ha spiegato quanto fosse successo, Gianni ha iniziato ad insultare sia lei che ciprian in modo molto forte. Ha detto che sono stati due stronzi, disonesti e che hanno preso per il culo tutti…

Gianni ha detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merda. secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. Andrea Nicole piangeva e diceva a roberta “Lo sapevo”. Gianni, quindi, ha anche sospettato, per questo, che Roberta sapesse tutto…

Per scoprire la reazione di Maria De Filippi cliccate QUI.

Andrea Nicole scelta: quando va in onda?

Adesso che conosciamo le incredibile anticipazioni sulla scelta di Andrea Nicole e Ciprian, cerchiamo di capire quando dovrebbe andare in onda la puntata di Uomini e Donne. Considerando che la registrazione è avvenuta martedì 30 novembre, la puntata potrebbe essere montata e mandata in onda tra ben due settimane (anche se ricordiamo quanto tempo è passato per l’eliminazione di Joele e Ilaria). Se tutto dovesse andare secondo i piani, la puntata con la scelta di Andrea Nicole dovrebbe andare in onda nella settimana del 20 dicembre, poco prima delle vacanze di Natale.

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli in merito cliccando QUI.

Seguici su Instagram