uomini e donne quando puntata anticipazioni joele corteggiatrice ilaria

Uomini e Donne, Ilaria difende il tronista cacciato Joele: i dettagli «Era mortificato» ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un colpo di scena inaspettato nel percorso del tronista Joele Milan: il ragazzo è stato cacciato da Maria De Filippi per aver tentato di mettersi d’accordo con la corteggiatrice Ilaria. Intercettata da FANPAGE la ragazza ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto successo in studio. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over: Graziano si becca uno schiaffo «Mi ha dato le sue mutande» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne anticipazioni: il tronista Joele cacciato da Maria De Filippi

Il tronista di Uomini e Donne Joele Milan ha avuto vita breve all’interno degli studi di Canale 5: il veneziano, infatti, è stato eliminato dalla conduttrice e rispedito a casa. Ma cosa è successo? A rivelare l’incredibile sfuriata di Maria De Filippi, avvenuta durante la registrazione del 26 settembre, ci ha pensato Il Vicolo delle News. 

Secondo una talpa, che si trovava tra il pubblico presente in studio, la conduttrice avrebbe smascherato il tronista, le cui intenzioni sarebbero state quelle di prendere in giro il programma e la redazione.

Ecco cosa riporta il sito:

Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato Joele.

La volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social. E che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto!

Oggi Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo. Pertanto l’ha invitato ad andarsene.

La versione della corteggiatrice Ilaria

Intervistata da Fanpage.it dopo che la notizia, grazie alle anticipazioni, aveva fatto il giro del web, la corteggiatrice Ilaria di Uomini e Donne ha riportato la sua versione dei fatti, su quanto successo con Joele. Eccone un piccolo riassunto che racchiude quello che è successo (riportato da Ilaria nell’intervista):

Maria ci chiama al centro studio e manda la clip del nostro ballo. Di fatto non ha cacciato Joele, ma il suo discorso è stato: «Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?»

Ilaria, però, non si sente complice di Joele e tenta di difendere il tronista:

Forse l’ho vista molto ingenuamente, ma non ci ho visto del marcio e non credo che da parte sua ci fossero cattive intenzioni. Sapeva di avere il microfono addosso durante il ballo, nessuna persona sana di mente lo farebbe. Credo che la situazione sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato

Io e Joele non ci siamo mai scambiati il numero e non ci siamo mai scritti messaggi, ma è la nostra parola contro la loro. Volevo anche fare vedere il telefono, ma che peso avrebbe avuto? I messaggi si possono sempre cancellare. Lui ha reagito male, era spiazzato. Ha provato a spiegare le sue intenzioni, ma la decisione era già stata presa

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.