Uomini e Donne, Ilaria: chi è la corteggiatrice di Matteo e Joele? Cognome, età, lavoro, armocromia, Instagram, anticipazioni

Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice Ilaria, uscita in esterna con i tronisti Joele e Matteo? Cognome, scelta, armocromia, Instagram

Come ogni edizione di Uomini e Donne che si rispetti, anche quest’anno una corteggiatrice rischia di incrinare i rapporti dei tronisti: il suo nome è Ilaria ed è uscita in esterna sia con Matteo che con Joele. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione: esterne tronisti, corteggiatori, Gemma, Ida e Marcello

uomini e donne matteo e joele anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni: Ilaria chi ha scelto tra Matteo e Joele?

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Ilaria, la nuova corteggiatrice che i tronisti Joele e Matteo si stanno contendendo. La ragazza ha attirato entrambi i ragazzi per il suo aspetto e per il suo sorriso.

Ma hi sceglierà di corteggiare? Secondo le anticipazioni Ilaria farà una seconda esterna con tutti e due. mandando su tutte le furie il romano Matteo. Pare, infatti, che il tronista abbia deciso di eliminarla. Ma come andrà a finire?

Uomini e Donne, Ilaria: chi è la corteggiatrice di Joele e Matteo?

Ilaria la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione di Joele e Matteo grazie alla sua bellezza. Ma cosa sappiamo della giovane nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi?

ilaria corteggiatrice uomini e donne

La ragazza è una consulente di Armocromia, la disciplina che studia i colori più adatti di Make Up e abbigliamento, in base alle caratteristiche fisiche di ogni persona.

ilaria uomini e donne corteggiatrice

Il suo cognome è Melis evive a Milano. potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI. Non conosciamo ancora con esattezza la sua età.

Vi piace la nuova corteggiatrice Ilaria? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram