Gf Vip, scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ecco la reazione di Paolo Bonolis

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non si sopportano e ora a dare la sua opinione in merito al loro litigio è arrivato anche Paolo Bonolis..

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non sono in ottimi rapporti e ormai questo è evidente; il loro ultimo litigio a causa di Giancarlo Magalli ha scatenato il web e fra le due opinioniste del GF Vip 6 c’è stato anche un siparietto in diretta nello studio di Alfonso Signorini. A esprimersi sulla questione adesso è arrivato anche Paolo Bonolis, marito della Bruganelli. Ma cosa ha detto dello scontro fra sua moglie e la Volpe?

Leggi anche: Gf Vip 6, Francesca Cipriani parla di Tina Cipollari: «Non è cattiva, c’è qualcuno che la consiglia, so chi è»

Paolo Bonolis parla di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

In diretta al GF Vip 6, Sonia Bruganelli – prendendo la parola – ha detto:

Paolo sta guardando tutto quello che succede. No, perché c’è mio marito che sta guardando il Grande Fratello e mi ha mandato la foto dove io avevo la faccia un po’ così e mi ha detto ‘Guarda io credo che tu debba farti raddoppiare il cachet’. Questo me l’ha scritto lui. Perché io prendo pochino.

Subito dopo, poi, Paolo Bonolis ha commentato una foto di sua moglie su Instagram scrivendo:

Attenta a quello che dici e alle foto che posti.

Insomma, anche il braccio destro di Luca Laurenti sembrerebbe dare – ovviamente – ragione a Sonia Bruganelli nel suo scontro con Adriana Volpe. Al momento l’acerrima nemica di Giancarlo Magalli non ha risposto alle frecciatine di Bonolis, ma conoscendo il suo carattere probabilmente potremmo aspettarci una frecciatina di rimando durante la prossima puntata del GF Vip 6 o direttamente via social. Rimanete aggiornati con DonnaPOP per tutti gli sviluppi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv