Gf Vip, Lulù e Clarissa com’erano prima della chirurgia? Ecco le foto di quando non erano rifatte

Com'erano Lulù e Clarissa prima della chirurgia estetica? Alcune foto mostrano il loro volto senza ritocchini!

Lulù e Clarissa Selassiè stanno facendo il loro percorso nella casa del GF Vip 6; dal loro arrivo nel lussuoso loft, tutti hanno notato l’esuberanza delle Principesse e non solo sotto l’aspetto caratteriale, ma anche sotto quello fisico. È chiaro che le due gieffine abbiano fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma com’erano prima?

Leggi anche: Gf Vip, Andrea Zelletta uscito perché positivo al Covid: ecco il motivo della sua assenza

Lulù e Clarissa Selassiè: com’erano prima?

Lulù e Clarissa hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica e nel tempo hanno gonfiato le loro labbra in maniera più che evidente; le due concorrenti del GF Vip 6 hanno parlato apertamente di questa loro scelta, ammettendo di aver incontrato il chirurgo Giacomo Urtis poco prima di entrare nella casa. Lulù e Clarissa Selassiè hanno ingrandito le loro labbra mediante acido ialuronico, che quindi verrà riassorbito con il tempo. Ma com’erano prima di questo cambiamento? Di seguito alcune foto!

lulù clarissa selassiè prima

Clarissa e Lulù prima della chirurgia

lucrezia selassiè prima

Lucrezia Prima

lucrezia selassiè prima

Lucrezia prima

clarissa prima

Clarissa prima

clarissa selassiè prima

Clarissa prima

Cos’è il filler?

Lulù e Clarissa, quindi hanno affidato il loro cambiamento al filler: una tecnica di chirurgia estetica non invasiva e naturale, rispetto al vecchio botox. Per aumentare il volume della bocca, infatti, viene inserito mediante una siringa dell’acido ialuronico, un gel sterile e già contenuto all’interno del nostro organismo. Le sedute solitamente costano fra i 150 e i 200 euro. Il trattamento a cui è ricorsa Jasmine Carrisi non è doloroso e soprattutto non è permanente; gli effetti scremano gradualmente nel tempo facendo tornare le labbra al loro volume naturale potendo decidere se ripeterlo o meno. Solitamente il filler ha una durata che varia fra gli 8 e i 10 mesi. Secondo alcuni, però, Lulù e Clarissa hanno esagerato con queste punturine…voi che ne pensate?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!