Flora Canto, chi è la compagna di Enrico Brignano? Età, figli, compagno, genitori, Uomini e Donne, Grande Fratello, Tale e Quale Show, cosa fa, Instagram

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano, ma cos'altro sappiamo sulla splendida fidanzata del comico romano? Ecco FOTO e curiosità!

Flora Canto è la bellissima e talentuosa compagna di Enrico Brignano. Ma che altro sappiamo di lei? Sicuri di sapere tutto? Andiamo a conoscere meglio insieme i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: proposta di matrimonio all’Arena di Verona (foto e video)

Flora Canto, chi è la compagna di Enrico Brignano?

Età

Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, è nata a Roma il 12 febbraio del 1983. Ha 39 anni.

enrico brignano flora canto

Foto: @floracanto [IG]

Flora Canto ed Enrico Brignano genitori felici!

Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, ha due figli, entrambi nati dall’amore con lo showman capitolino. La primogenita si chiama Martina ed è venuta al mondo nel 2017. L’ultimo nato in casa Brignano-Canto è invece Niccolò, che ha visto la luce il 17 luglio del 2021. L’orgoglioso papà bis ha voluto dedicare una poesia al piccolo, condividendola al suo pubblico su Instagram a corredo di un dolcissimo scatto che li vede insieme. Eccola qui di seguito:

Figlio, figlio mio dove sei stato? Ma guarda amore come sei conciato/ Sporco di graffi e pieno di paura/ E piangi forte e gridi tutto il fiato / Figlio, vita mia dove sei stato / Chi hai sconfitto e chi ti ha perdonato / In quale buio devi aver lottato / Sapessi quante vite ti ho aspettato / Come un eroe che torna da una guerra / Un filo d’erba sopra la mia terra / Come un sorriso… un vento appena nato. / Ora sei qui, ma tu ci sei già stato / Tu eri già dentro la mia vita / Dentro la gioia della prima gita / Nella conchiglia con cui sentivo il mare / Dentro il profumo del mio primo fiore / Dentro lo sguardo del mio primo amore / Tu c’eri già… a renderlo migliore

Enrico Brignano con la compagna Flora Canto il giorno della nascita del loro secondo bambino Foto Blitz quotidiano

Enrico Brignano con la compagna Flora Canto il giorno della nascita del loro secondo bambino / Foto Blitz quotidiano

Flora Canto

Foto: @floracanto [IG]

Flora Canto Enrico Brignano

Foto: @floracanto [IG]

Uomini e Donne

Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, ha partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Correva l’anno 2009 e la showgirl era appena uscita da una love story finita, anche mediaticamente, male con il presentatore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Quest’ultimo, una volta entrato nella casa del Grande Fratello, ci mise poco a dimenticare la fidanzata Flora sostituendola con Simona Salvemini.

Flora Canto Filippo Bisciglia

Foto: comingsoon.it

Allora, la Canto decise di entrare a Uomini e Donne, in veste di tronista, per trovare il vero amore. Il suo percorso nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si conclude con la scelta di Francesco Pozzessere, ma la storia con il corteggiatore non resiste poi molto tempo, una volta che i due si allontanano dai riflettori della trasmissione per vivere il loro amore.

Flora Canto Francesco Pozzessere

Grande Fratello 

Flora Canto non ha mai partecipato al Grande Fratello ma il suo ex fidanzato, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, invece, sì. Proprio la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ha provocato la fine della relazione con la splendida modella capitolina: Bisciglia, infatti, l’aveva tradita in diretta su Canale 5 con la coinquilina Simona Salvemini. Dopo questa brutta esperienza, la Canto andò come tronista a Uomini e Donne per riuscire a ritrovare un amore più stabile (che sarebbe poi arrivato con il 2013, quando la bellissima showgirl incontrò Enrico Brignano. I due sono insieme da allora e hanno messo al mondo Martina e Niccolò).

Tale e quale show

Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, ha partecipato a Tale e Quale Show, il talent per vip imitatori condotto su Rai 1 da Carlo Conti. Le sue imitazioni sono rimaste scolpite nella memoria dei milioni di telespettatori da casa.

Cosa fa nella vita? Lavoro e successi!

Flora Canto è un’artista a tutto tondo: conduttrice, attrice, showgirl, ma anche influencer e comica di talento! La donna, inoltre, è testimonial pubblicitaria di diversi brand, tra cui H&M, Miss Bikini ed Ekle. In passato l’abbiamo vista in diversi programmi come ad esempio Supercinema, Oscar dei Porti, Ogni Mattina, Fatto da mamma. Inoltre ha recitato in L’ultimo weekend, La Coppia dei Campioni e Cambio Tutto!.

Instagram

Flora Canto è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente centinaia di migliaia di follower. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono al lavoro (tra set di shooting e studi televisivi). Largo spazio anche all’amore per il suo Enrico Brignano (pare che per loro tiri vento di fiori d’arancio!). QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!