Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo stronca Lulù: «Io e te non siamo fidanzati!»

Manuel Bortuzzo ha frenato l'entusiasmo di Lulù: il nuotatore ha detto che non sono fidanzati, ma come l'ha presa la principessa?

Manuel Bortuzzo ieri pomeriggio si è sfogato con Aldo Montano riguardo la situazione fra lui e Lulù Selassié. È ormai chiaro a tutti che la principessa etiope sia molto presa dal nuotatore, mentre lui invece vacilla e sembra aver riconsiderato il suo interesse nei confronti della sorella di Jessica e Clarissa. Parlando con il suo amico Aldo, Manuel ha detto di essere pronto a un confronto con Lulù per chiarire quali siano effettivamente i loro rispettivi progetti “di coppia”.

Leggi anche: Gf VIP: Manuel Bortuzzo lascia Lulù: «Per me sei come Aldo»

Manuel Bortuzzo stronca Lulù: «Io e te non siamo fidanzati!»

Manuel Bortuzzo ha cercato quindi un confronto diretto con Lulù e prendendola da parte le ha detto:

Per come sono fatto io è difficile. Se tu hai un comportamento io cerco di capirlo, però sto zitto e non dico nulla all’inizio. Tu stai imparando a conoscermi. Io ti dico cosa voglio io e tu mi dici cosa vuoi tu. Sei una bella ragazza, ma per me l’aspetto esteriore è l’ultima delle cose. Tranquilla, non hai fatto niente di sbagliato. Ci sono giorni che ci calcoliamo di più e altri meno e io devo cercare di capire perché, ma anche da parte mia, perché faccio così.

Manuel poi ha aggiunto:

All’inizio c’era uno scambio di coccole e attenzioni ed era bello. Però forse ho sbagliato io a non pensare che agli occhi esterni potesse essere vista come una cosa giudicabile, una storia, che potessero farla sembrare una cosa che non è. Tu mi hai chiesto come definirci, se amici o altro e io ti ho detto che non c’è bisogno di etichette. Lo ripeto, non è necessario dire che siamo amici o altro. Tu dici che non siamo amici? Ok, ma nemmeno fidanzati, non darci etichette. Da parte tua penso che ci sia un peso più grande per la nostra situazione. Io voglio capire se siamo o meno sulla stessa linea. Non vorrei prenderti per i fondelli. Capiamo se tu provi qualcosa più di me, perché forse è così. Però pensiamo a noi e non a quello che dicono gli altri.

Lulù tuttavia non sembra essere della stessa opinione; così – rispondendo al discorso fatto da Manuel Bortuzzo – ha dichiarato:

A me hanno chiesto a che punto ero con te, come stava andando e cosa pensavo. A te hanno chiesto di noi? Non i ragazzi, sto parlando del confessionale, ti hanno parlato di noi? Mi fai stare male dai, ho paura. Comunque non siamo amici. Io ho dei sentimenti per te e e mi immagino qualcosa. Dentro di me spero che ci sarà un continuo, altrimenti non stavo con te. Loro mi hanno chiesto se io sono più avanti di te nel sentimento. Nel confessionale mi hanno detto che secondo loro io sono più avanti di te. Ho anche pianto, ma che scatole lasciateci vivere la nostra storia. Io voglio darti serenità e secondo me noi ce l’abbiamo.

Insomma la situazione sembra essere chiara: mentre Manuel preferirebbe andarci piano, Lulù è invece pronta a lanciarsi in una vera e propria storia d’amore. Bortuzzo non è però dello stesso avviso e probabilmente la situazione è destinata a scoppiare presto, soprattutto per la convivenza forzata che mette a dura prova i rapporti. Cosa succederà fra Manuel e Lulù? Lo scopriremo nelle prossime settimane! Seguiteci su Instagram cliccando QUI per tutti gli sviluppi sui due gieffini.

Seguici su Instagram