milly carlucci raimondo todaro

Milly Carlucci, frecciatina a Raimondo Todaro: «Non parlo di chi non c’è»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Milly Carlucci sta per tornare in televisione con Ballando con le Stelle e ha concesso a Chi una lunga intervista. La conduttrice ha parlato anche del suo cast e di Raimondo Todaro, che non sarà più fra i ballerini professionisti della sua trasmissione.

Leggi anche:  Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci contro Milly Carlucci: «Ha ragione Raimondo Todaro»

Milly Carlucci parla di Raimondo Todaro

Milyl Carlucci ha preso malissimo l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle; i due personaggi si sono lanciati frecciatine a vicenda e molti hanno sostenuto che l’aver accalappiato Arisa per il suo programma non sia stato un gesto di smacco nei confronti di Amici di Maria De Filippi che a oggi contano Todaro nel proprio cast. Ecco le parole della Carlucci:

Con Arisa ci conosciamo bene e ci siamo conosciute in altri tempi. Per anni le ho proposto Ballando ma non era il momento, non era la congiuntura favorevole. Poi Arisa ha fatto scelte che non sono dipese da me, né da cose che sono successe, ha fatto scelte di vita. Finché non ha detto: “Me la sento di fare Ballando”. E ha trovato un mondo che l’ha accolta a braccia aperte.

Su Raimondo Todaro, però, Milly Carlucci ha preferito glissare:

Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è, ma di chi fa parte del cast.

Alcune fonti vicine al ballerino hanno ipotizzato che la scelta di Todaro sia stata dettata dal poter essere più prossimo possibile a Francesca Tocca, la sua ex con la quale ha fatto anche una figlia. Anche dopo la rottura fra loro ha sempre regnato il sereno, ma forse oggi la coppia potrebbe pensare di riprovarci e ricostruire il proprio rapporto. Staremo a vedere! Per adesso né Raimondo Todaro, né Francesca Tocca hanno confermato o smentito nulla. Milly Carlucci, nel frattempo, si prepara a tornare in tv con Ballando!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv