Uomini e Donne, Noemi: chi è la corteggiatrice di Matteo? Età, cognome, lavoro, ex fidanzato, foto, Instagram

Uomini e Donne: chi è Noemi, la nuova corteggiatrice del tronista Matteo Fioravanti? Cognome, anticipazioni, prima esterna, Instagram

Il cuore del tronista di Uomini e Donne Matteo sembra iniziare a battere per la nuova corteggiatrice Noemi. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ilaria difende il tronista cacciato Joele: i dettagli «Era mortificato» ANTICIPAZIONI

Noemi e Matteo: prima esterna e anticipazioni

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Ilaria, la nuova corteggiatrice che pare abbia colpito particolarmente il tronista Matteo.

Secondo le anticipazioni Noemi e Matteo faranno anche una seconda esterna molto bella. Nella quale il tronista mostrerà ancora di più il suo interesse per la ragazza. I telespettatori faranno i conti con una scelta a sorpresa anticipata?

Uomini e Donne, Noemi: chi è la corteggiatrice di Matteo?

Noemi la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, dai capelli ricci, ha attirato l’attenzione del tronista Matteo. Ma cosa sappiamo della giovane nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi?

matteo nuovo tronista uomini e donne

Non sono ancora molte le informazioni sulla vita privata della ragazza. Ma possiamo rivelarci che il suo cognome è Baratto e viene dalla Campania.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI. Non conosciamo ancora con esattezza la sua età e il suo lavoro. Anche se pare faccia la modella per alcuni servizi fotografici.

Vi piace la nuova corteggiatrice Noemi? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram