Elisabetta Gregoraci, nuovo programma su Rai 2 con Pino Insegno: ecco di cosa si tratta e quando va in onda

Elisabetta Gregoraci e Pino Insegno potrebbero condurre un programma insieme su Rai Due: ma di cosa si tratta? Tutte le info all'interno!

Elisabetta Gregoraci ultimamente è stata impegnatissima a livello lavorativo e oggi per la showgirl arriva l’ennesima offerta: la ex di Briatore potrebbe condurre un nuovo programma su Rai Due al fianco di Pino Insegno. Ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Le Iene, Clemente Russo nuovo inviato: quando inizia la trasmissione e chi sono le presentatrici (Data e nomi)

Elisabetta Gregoraci e Pino Insegno: quale programma condurranno?

Elisabetta Gregoraci e Pino Insegno potrebbero condurre un nuovo programma in Rai, anche se al momento non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Per adesso non è stato svelato nemmeno il nuovo format, ma gli ingredienti principali dovrebbero essere la comicità e la musica, due discipline che la Gregoraci e Insegno conoscono davvero molto bene!

Sembra comunque che il comico romano sia l’unico a esser più vicino alla conferma per il nuovo programma Rai, anche se il nome della ex gieffina è certamente fra i più accreditati. Ad affiancare i due personaggi, poi, dovrebbero esserci Gabriele Cirilli e Valeria Graci, ma attualmente si aspettano conferme anche da questi ultimi due per i quali le trattative sarebbero in corso.

Nella trasmissione condotta (forse) da Elisabetta Gregoraci e Pino Insegno dovrebbero esserci 8 comici accostati da altrettanti cantanti per uno show pieno di ilarità e musica. Attualmente, comunque, non è dato sapere quando lo show potrebbe andare in onda: non esiste infatti una data certa. Non ci resta che attendere sviluppi in merito, seguite DonnaPOP su Instagram per tutte le novità!