Michał Filip, chi è il fidanzato di Paola Egonu? Età, vita privata, fidanzata, pallavolo, carriera, altezza, Instagram

Paola Egonu, la nota pallavolista italiana, ha un fidanzato. Si chiama Michal Filip. Ma scopriamo di chi si tratta. Leggiamo all'interno!

Paola Egonu, la nota pallavolista italiana, ha un fidanzato. Si chiama Michal Filip e pratica il suo stesso sport. Ma scopriamo di chi si tratta. Leggiamo all’interno!

Leggi anche: Silvia Bonolis malattia: cos’è l’ipossia cerebrale? «Comporta danni motori», oggi la figlia della Bruganelli cammina? FOTO

Michał Filip, chi è il fidanzato di Paola Egonu?

Età

Il fidanzato di Paola Egonu ha 27 anni. Michal, infatti, è nato il 31 agosto del 1994 sotto il segno zodiacale della Vergine, a Rzeszów, in Polonia.

Vita privata

Fn da piccolo Michal è un grande appassionato di sport, tanto che comincia a giocare a pallavolo già durante gli anni della scuola primaria. La passione per lo sport Michal la eredita da entrambi i genitori: la madre è stata allenatrice di pallamano e il padre, invece, giocava a basket e praticava anche salto in lungo.

La squadra per la quale gioca l’atleta polacco è la Yeni Kiziltepe, un’ équipe della Turchia. Il suo ruolo in campo è quello di opposto e di schiacciatore. 

Fidanzata

La sua attuale fidanzata è la pallavolista italiana Paola Egonu. la loro relazione è stata resa nota sulle rispettive piattaforme social di entrambi gli atleti. La loro vacanza in Sardegna

Filip con la fidanzata Egonu

Filip con la fidanzata Egonu, in una foto delle loro vacanze

Prima di innamorarsi del giocatore polacco, Paola Egonu aveva rivelato di aver vissuto un altro amore, quello per la sua collega Katarzyna Skorupa. La campionessa italiana, portabandiera delle Olimpiadi di Tokyo 2020, infatti, aveva dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera:

Ho ammesso di amare una donna e lo ridirei, non mi sono mai pentita. Tutti a dire: ecco, la Egonu è lesbica. No, non funziona così. Mi ero innamorata di una collega ma non significa che non potrei innamorarmi di un ragazzo o di un’altra donna. Non ho niente da nascondere però di base sono fatti miei.

Pallavolo

La pallavolo è lo sport praticato dallo schiacciatore polacco Michal Filip e dalla sua fidanzata Paola Egonu. Non solo, pare sia proprio la pallavolo ad averli fatti incontrare e innamorare. I due atleti, infatti, si sarebbero conosciuti in Turchia, dove entrambi sarebbero stati impegnati per i campionati di pallavolo. La campionessa italiana gioca nella squadra del Vakifbank di Istanbul, mentre Filip gioca con la squadra Turca del Develi Belediyespor.

Carriera

Sulla carriera agonistica o sulla sua formazione del pallavolista polacco Michal Filip non sono note informazioni.

Altezza

Il pallavolista polacco Filip misura 197 cm d’altezza.

Instagram

Michal Filip ha un profilo Instagram molto seguito. Per visitarlo e scoprire le sue condivisioni, cliccate QUI!

Seguici su Instagram