Luca Argentero fa sognare con il camice di DOC: la foto che fa emozionare le fan

Luca Argentero fa letteralmente sognare le sue fan nella foto con il camice arrivata direttamente dal set di DOC - Nelle tue mani.

Che Luca Argentero sia bellissimo non è certo un segreto, ma l’attore sta riscuotendo molto successo grazie alla nuova uniforme indossata per il suo ruolo nella fortunata serie televisiva DOC – Nelle tue mani. 

Leggi anche: Mara Venier e Simona Ventura: cosa è successo? C’entra Luca Argentero (FOTO)

Luca Argentero e la foto con il camice

Luca Argentero è un bellissimo e impegnatissimo medico nella serie DOC – Nelle tue mani e le sue fan amano seguire le sue avventure in televisione. La fiction tornerà presto a tenere compagnia al grande pubblico e l’attore non vede l’ora di mostrare la seconda stagione della serie televisiva che ha riscosso grande successo. Le ultime dichiarazioni di Luca Argentero hanno fatto intendere che ci saranno grandi novità in merito e per questo motivo l’attore è al settimo cielo.

Lavoro a parte, comunque, Argentero è impegnatissimo anche in casa: da poco lui e sua moglie Cristina Marino hanno avuto la loro prima figlia, che ovviamente li tiene occupati durante la giornata. La differenza d’età fra i due non sembra essere un problema e la coppia ha trovato da subito il suo equilibrio. Recentemente Luca Argentero è stato ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan in cui è stato interrogato dal conduttore in merito ad alcuni aspetti molto privati della sua sfera sessuale; così il presentatore ha chiesto:

La vita sessuale viene stravolta dopo essere diventati genitori?

Subito l’attore ha risposto senza scomporsi:

Ni. Non c’è tutta la giornata a disposizione, ci sono meno frangenti. Non c’è più ‘sono stanco’, ‘stavolta no’. Quando si può, si fa. L’occasione rende l’uomo ladro. Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare.

Insomma, come tutte le coppie, anche quella formata da Luca Argentero e Cristina Marino si tiene in piedi grazie ai loro personalissimi equilibri. Tutto nella norma, no?

Resta aggiornato con DonnaPOP!

Seguici su Instagram