Mara Venier e Simona Ventura: cosa è successo? C’entra Luca Argentero (FOTO)

Mara Venier e Simona Ventura lite: cosa è successo? Cosa c'entra Luca Argentero? Ecco lo scambio di messaggi e il motivo dello scontro

Mara Venier e Simona Ventura sono state protagoniste di una serie di frecciatine che hanno infiammato il web: cosa è successo? Scopriamo insieme tutti i dettagli e cosa c’entra con tutto questo Luca Argentero!

Leggi anche: Perché Simona Ventura e Mara Venier si odiano? Ecco tutta la verità

Simona Ventura: la battuta sulla pizza

Prima di arrivare all’ultimo battibecco social tra Simona Ventura e Mara Venier, ci tocca fare un passo indietro di qualche giorno. Tutto parte da Super Simo che, in una recente intervista, aveva fatto una battuta al veleno sulla collega.

Alla domanda di un giornalista, infatti, che aveva chiesto alla Ventura chi preferisse tra Mara e Barbara D’Urso, la conduttrice aveva risposto ironicamente:

Tra le due? Preferisco la pizza!

Ma cosa c’entra tutto questo con Luca Argentero? Adesso ci arriviamo.

Luca Argentero: la gaffe della Ventura

Scopriamo cosa è successo tra Luca Argentero, Simona Ventura e Mara Venier. L’attore, dopo la conclusione delle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha voluto celebrare il traguardo del nostro paese, che è riuscito a conquistare ben 40 medaglie. Così Luca Argentero su Twitter ha dedicato un post agli atleti italiani, scrivendo il numero “40” accompagnato da alcune emoji: bandiera italiana, faccina commossa e il simbolo dell’applauso.

Questo messaggio ha scatenato la gaffe di Simona Ventura, che ha frainteso il post e pensando che si trattasse del 40esimo compleanno dell’attore ha deciso di fargli gli auguri. Ecco come ha risposto Luca agli auguri della conduttrice:

Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso. E comunque ragazzi volo altissimo

Immediata anche la risposta ironica della conduttrice:

Ahahahah dai ti ho tolto 3 anni, magari lo facessero a me Luca

simona ventura mara venier luca argentero

La replica di Mara Venier

Mara Venier, fresca del commento al veleno di Simona Ventura, non si è lasciata scappare un’occasione così ghiotta e ha deciso di commentare la gaffe, sul profilo di Trash Italiano, scrivendo:

Non avrà digerito la pizza!

Ecco cosa è successo! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram