Manuel Bortuzzo, dopo Lulù, ha una nuova fidanzata: si tratta di Giulia Ramatelli? FOTO

La situazione sentimentale di Manuel Bortuzzo continua ad attirare molto interesse da parte del gossip italiano; dopo la fine della sua storia con Lulù, il cantante è stato avvistato con diverse ragazze, fra cui la sua ex Federica Pizzi e una certa Giulia Ramatelli. Ma chi è quest'ultima?

La situazione sentimentale di Manuel Bortuzzo continua ad attirare molto interesse da parte del gossip italiano; dopo la fine della sua storia con Lulù, il cantante è stato avvistato con diverse ragazze, fra cui la sua ex Federica Pizzi e una certa Giulia Ramatelli. Ma chi è quest’ultima?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie hanno litigato? Si parlano ancora? Ecco in che rapporti sono «Gli amori vanno e vengono» (VIDEO)

Manuel Bortuzzo sta con Giulia Ramatelli?

Manuel Bortuzzo cerca di vivere la sua vita lontano dai pettegolezzi, ma purtroppo questo non sembra essere possibile. Dopo la fine della sua storia con Lulù Selassié, il nuotatore è stato visto con diverse ragazze, fra cui Giulia Ramatelli. Alcuni giornali di gossip hanno suggerito che il ragazzo abbia ritrovato l’amore al fianco di questa persona, ma è tutto vero? Manuel e Giulia sono stati avvistati insieme e qualcuno ha registrato un video in cui appaiono l’uno vicino all’altra…

La smentita

A smentire la relazione fra Manuel Bortuzzo e Giulia Ramatelli ci ha pensato direttamente quest’ultima: via social la ragazza ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che l’hanno vista come la nuova fidanzata del nuotatore. Ecco le sue parole:

Io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo dentro e fuori dall’acqua. Niente di più.

Insomma, i nuotatore e la sua amica condividerebbero da tempo la stessa passione: il nuoto. Fra loro dunque non ci sarebbe niente di più che una bella amicizia. Al momento Bortuzzo non si è pronunciato sulla questione, ma come sappiamo il ragazzo tende a essere molto discreto e riservato. Di seguito vi lasciamo la story condivisa dalla Ramatelli:

giulia ramatelli manuel bortuzzo

La story

Instagram

Su Instagram, comunque, Giulia Ramatelli – l’amica di Manuel Bortuzzo – la trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram