Annalisa e Federico Rossi sono fidanzati? «Tra di loro c’è del tenero»

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? Il gossip arriva direttamente da Diva & Donna, ma è tutto vero? Scopri i dettagli!

Annalisa e Federico Rossi hanno fatto ballare tutta l’Italia con il loro brano Movimento Lento e ora sembra che fra loro non ci sia solo una collaborazione professionale. Pare infatti che fra i due cantanti sia sbocciato l’amore, ma è vero?

Leggi anche: Federico Rossi e Paola Di Benedetto, in che rapporti sono oggi? Parla lui

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme?

A riportare il gossip ci ha pensato Diva & Donna; secondo il magazine qualcuno avrebbe avvistato Annalisa e Federico Rossi nel backstage di Seat Music Awards all’Arena di Verona scambiarsi gesti affettuosi e sguardi innamorati. Ecco cosa si legge sul giornale:

C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più.

Annalisa Scarrone e Federico Rossi

Annalisa Scarrone e Federico Rossi

I due cantanti attualmente sono single: Annalisa ha lasciato il suo fidanzato Davide Simonetta nel 2017, mentre Federico ha da qualche mese chiuso la sua relazione con la ex gieffina Paola Di Benedetto. Ma è vero che i due artisti oggi stanno insieme? Per il momento da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita, ma se la notizia fosse reale non ci stupirebbe poi tanto…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!