annalisa federico rossi

Foto: @naliannalisa [IG]

Annalisa e Federico Rossi sono fidanzati? «Tra di loro c’è del tenero»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Annalisa e Federico Rossi hanno fatto ballare tutta l’Italia con il loro brano Movimento Lento e ora sembra che fra loro non ci sia solo una collaborazione professionale. Pare infatti che fra i due cantanti sia sbocciato l’amore, ma è vero?

Leggi anche: Federico Rossi e Paola Di Benedetto, in che rapporti sono oggi? Parla lui

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme?

A riportare il gossip ci ha pensato Diva & Donna; secondo il magazine qualcuno avrebbe avvistato Annalisa e Federico Rossi nel backstage di Seat Music Awards all’Arena di Verona scambiarsi gesti affettuosi e sguardi innamorati. Ecco cosa si legge sul giornale:

C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più.

Annalisa Scarrone e Federico Rossi

Annalisa Scarrone e Federico Rossi

I due cantanti attualmente sono single: Annalisa ha lasciato il suo fidanzato Davide Simonetta nel 2017, mentre Federico ha da qualche mese chiuso la sua relazione con la ex gieffina Paola Di Benedetto. Ma è vero che i due artisti oggi stanno insieme? Per il momento da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita, ma se la notizia fosse reale non ci stupirebbe poi tanto…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv