Barbara D’Urso super sexy a 64 anni: la foto che fa sognare i fan (ma non mancano le critiche)

Barbara D'Urso ha postato una foto che ha fatto letteralmente impazzire il web, ma perché? I dettagli all'interno!

Barbara D’Urso è apprezzatissima dal suo pubblico, ma anche bersaglio dei suoi haters da sempre. La conduttrice oggi ha 64 anni e appare sempre in splendida forma: su Instagram ama condividere suoi personalissimi scatti, mentre è intenta a prepararsi per le sue dirette o è in compagnia di amici e parenti. Una sua foto ha scatenato il web: ma perché?

Leggi anche: Elisa Isoardi torna con l’ex fidanzato, è di nuovo amore? Ecco la foto del bacio

Barbara D’Urso: la foto che scatena il web

Barbara D’Urso, come accennavamo, ama postare sui suoi social foto in cui si mostra per quella che è: spesso la conduttrice è apparsa senza trucco o intenta a cucinare, a passare il tempo all’aria aperta e via dicendo, ma un suo scatto ha scatenato il web. Perché? La D’Urso ha pubblicato sul suoi feed di Instagram una foto in cui è alle prese con il makeup poco prima di andare in onda con il suo Pomeriggio 5: in questo post, Barbara appare in forma smagliante, mentre lancia un bacio ai suoi fan pronti a seguirla da casa dopo poco. Nonostante moltissimi commenti di apprezzamento, però, non sono mancate le critiche.

barbara d'urso makeup

Foto: @barbaracarmelitadurso [IG]

Sul social leggiamo:

Ma anche no, appena termina la soap giro all’istante e mi sa che hai perso i trequarti di pubblico

Rai batte pomeriggio 5

Siiamo pronti per il tuo programma molto breve !!!!! 40 minuti !! Più publicita’!!!!!! Col cuore !!!!🤔🤔🤔

ancora una volta, la Vita in Diretta ti sta tritando per bene 😂😂😂 che fine hanno fatto i tuoi picchi e la tua curva nera?🤔😅😅

Barbara D’Urso, tuttavia, non sembra essersi scomposta per i commenti negativi ricevuti e forse – conoscendola – sarà arrivata nel suo studio più agguerrita che mai! C’è da dire che questo, lavorativamente parlando, non è un periodo roseo per la conduttrice che è rimasta senza le sue amate trasmissioni e con Pomeriggio 5 dimezzato. La prossima stagione sarà più fortunata? Tuttavia, questo non è l’unico scatto criticato sul profilo della D’Urso; un’altra foto super sexy è stata presa di mira dagli haters: nel post la conduttrice appare in una mise molto scollata e provocante.

barbara d'urso sexy

Foto: @barbaracarmelitadurso [IG]

Sul profilo leggiamo:

Cosa provi che non ti fila più nessuno 😂

Ma hai quasi 70 anni , mette foto taroccate per far credere di essere più giovane, sei anziana vai in pensione che 🏐🏐

HO SCRITTO A MEDIASET RINGRAZIANDOLI PER AVERTI TOLTO DALLA TELEVISIONE.GRAZIE PIER SILVIO GRAZIE

Anche in questo caso Barbara non ha dato peso ai commenti negativi sotto la sua foto e ha continuato per la sua strada: che dire, qui c’è solo da imparare come farsi scivolare tutto addosso!

Seguici su Instagram cliccando QUI!