francesca chillemi can yaman stefano rosso

Francesca Chillemi, il suo compagno Stefano Rosso geloso di Can Yaman? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno facendo sognare i fan: alcuni sostengono che fra i due attori ci sia del tenero. Ma è vero? Nel frattempo qualcuno si è ingelosito del rapporto fra i due? Stiamo parlando di Stefano Rosso, compagno della ex Miss Italia: come ha preso questo clamore mediatico?

Leggi anche: Can Yaman e la foto che fa sognare i fan: c’è del tenero con Francesca Chillemi?

Stefano Rosso geloso di Francesca Chillemi e Can Yaman?

Can Yaman da qualche mese menziona su Instagram Francesca Chillemi e i fan hanno notato un certo attaccamento fra loro. I due stanno girando un film insieme nella splendida cornice della città di Palermo, ma la loro amicizia è già consolidata da qualche tempo. Una foto postata sul profilo dell’attore turco, poi, ha fatto drizzare le antenne ai sostenitori di Can Yaman: nello scatto lui appare al tavolo con Francesca Chillemi; i due sono sorridenti e complici e sembra che fra loro ci sia del tenero. Ma non è così!

can yaman francesca chillemi

Foto: @canyaman [IG]

La ex Miss Italia è affezionatissima al suo compagno, nonché padre di sua figlia, Stefano Rosso. Fra lei e Can c’è solo un rapporto professionale e una bella amicizia. Per il momento, nonostante il clamore mediatico, il compagno della Chillemi non si è esposto, riconoscendo che per Francesca non si tratti d’altro che di lavoro: nemmeno la ex Miss ha voluto parlare del suo rapporto con Can poiché, banalmente, non vi è molto da dire. L’attore delle fortunate serie turche (e non solo) attualmente è single e probabilmente in cerca della prossina donna italiana che gli farà battere il cuore: archiviata la storia con Diletta Leotta, infatti, Yaman è pronto a rimettersi in gioco. Ma chi sarà la fortunata?

Stefano Rosso Francesca Chillemi

Foto: @stefano.rosso.brave [IG]

I fan purtroppo dovranno cercarsi un’altra ship: fra Francesca e l’attore turco non c’è nulla, se non un (buon) rapporto fra colleghi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv