Francesca Chillemi, il suo compagno Stefano Rosso geloso di Can Yaman? FOTO

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno scatenato la gelosia di Stefano Rosso, compagno della ex Miss Italia? I dettagli all'interno!

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno facendo sognare i fan: alcuni sostengono che fra i due attori ci sia del tenero. Ma è vero? Nel frattempo qualcuno si è ingelosito del rapporto fra i due? Stiamo parlando di Stefano Rosso, compagno della ex Miss Italia: come ha preso questo clamore mediatico?

Leggi anche: Can Yaman e la foto che fa sognare i fan: c’è del tenero con Francesca Chillemi?

Stefano Rosso geloso di Francesca Chillemi e Can Yaman?

Can Yaman da qualche mese menziona su Instagram Francesca Chillemi e i fan hanno notato un certo attaccamento fra loro. I due stanno girando un film insieme nella splendida cornice della città di Palermo, ma la loro amicizia è già consolidata da qualche tempo. Una foto postata sul profilo dell’attore turco, poi, ha fatto drizzare le antenne ai sostenitori di Can Yaman: nello scatto lui appare al tavolo con Francesca Chillemi; i due sono sorridenti e complici e sembra che fra loro ci sia del tenero. Ma non è così!

can yaman francesca chillemi

Foto: @canyaman [IG]

La ex Miss Italia è affezionatissima al suo compagno, nonché padre di sua figlia, Stefano Rosso. Fra lei e Can c’è solo un rapporto professionale e una bella amicizia. Per il momento, nonostante il clamore mediatico, il compagno della Chillemi non si è esposto, riconoscendo che per Francesca non si tratti d’altro che di lavoro: nemmeno la ex Miss ha voluto parlare del suo rapporto con Can poiché, banalmente, non vi è molto da dire. L’attore delle fortunate serie turche (e non solo) attualmente è single e probabilmente in cerca della prossina donna italiana che gli farà battere il cuore: archiviata la storia con Diletta Leotta, infatti, Yaman è pronto a rimettersi in gioco. Ma chi sarà la fortunata?

Stefano Rosso Francesca Chillemi

Foto: @stefano.rosso.brave [IG]

I fan purtroppo dovranno cercarsi un’altra ship: fra Francesca e l’attore turco non c’è nulla, se non un (buon) rapporto fra colleghi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram