alex belli nicola pisu

Gf Vip 6, scatta il primo bacio gay tra Nicola Pisu e Alex Belli (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jo Squillo sabato sera è finita in consolle durante una festa organizzata nella casa del GF Vip per il compleanno di Carmen Russo. Complice l’alcol e l’assoluta serenità di tutti i presenti, fra Alex Belli e Nicola Pisu è scattato un bacio! 

Leggi anche: Gf Vip 6, Clarissa e Lulù contro Davide Silvestri: «Falso, maleducato, merd*, deve uscire»

Alex Belli e Nicola Pisu: scatta il bacio!

Il primo bacio gay di questa edizione è scattato fra Alex Belli e Nicola Pisu; i gieffini – intenti a scherzare con Sophie Codeogni e con altri coinquilini – si sono dimostrati affetto in questo modo. L’attore, prima di ricevere il bacio da Pisu, ha detto:

Oh, questo è il mio ragazzo!

E subito dopo Nicola gli ha stampato un bel bacio a stampo sulla bocca. Di seguito il video:

 

Questo fra Alex e Nicola è stato solamente un gesto di amicizia e affetto, privo di qualsiasi malizia. Nessuno dei presenti ha infatti sottolineato quanto successo, ma pensiamo un attimo se la stessa scena si fosse presentata con Manuel Bortuzzo come protagonista: le urla di Lulù si sarebbero sentite fin fuori la casa del GF Vip! Alfonso Signorini darà peso al bacio fra Alex e Nicola, come fece durante la scorsa edizione con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, o lascerà correre? Lo scopriremo questa sera durante la diretta del reality!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv