Samy Youssef, chi è il modello del Gf Vip 6? Età, vita privata, Temptation Island, Instagram

Samy Youssef è il modello del Gf Vip 6 che ha conquistato tutti a Temptation Island, con alle spalle ha una storia emblematica.

Samy Youssef è il modello del Gf Vip 6 che ha conquistato tutti già con la sua apparizione a Temptation Island ma alle spalle ha una storia emblematica. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Francesca Cipriani D’altorio: età, fidanzato, padre, adottata, laurea, peso, altezza, Grande Fratello, Instagram

Chi è Samy Youssef, il modello del Gf Vip 6?

Samy Youssef ha una storia intensa, una di quelle che siamo abituati ad ascoltare distrattamente tra le notizie dei telegiornali, senza pensare che si tratta di drammi veri e propri. La sua storia invita alla riflessione e inizia nel deserto dell’Egitto, dove Samy viveva in situazioni disagiate e nelle povertà. Cercando una vita migliore e un futuro, è salito su uno dei tanti barconi che tutti i giorni portano in Europa migliaia di persone in cerca di speranza.

Ecco a voi Samy Youssef / Foto: La notra Tv

Aveva appena quindici anni ed era sul barcone affondato al largo di Trapani: morirono in quaranta, si salvarono in tre. Samy è uno dei tre sopravvissuti. Cosa ha passato di doloroso questo ragazzo, ognuno di noi può immaginarlo.

Samy, il volto di Moschino / Foto: Davide Maggio

A guardalo adesso Samy è un ragazzo che dir bello è riduttivo: dotato di fascino mediorientale, è capace di lasciare chiunque senza parole. Oggi è uno dei modelli maggiormente apprezzati e volto di Moschino, un marchio di lusso: con il suo lavoro riesce a mantenere la sua famiglia. Nel settembre 2021 sarà uno dei concorrenti a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Età

Samy Youssef ha 26 anni: è nato in Egitto, a Sharm el-Sheikh, il 15 settembre 1995, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Vita privata di Samy Youssef

Poco si sa della sua vita privata, sia di quella lasciata in Egitto, prima di salire sul barcone, sia di quella attuale. Dopo il naufragio, Samy è stato accolto come profugo e, una volta arrivato a Roma, è stato affidato ad una casa-famiglia. Oggi è un modello affermato, volto di punta del famoso brand di abbigliamento di lusso Moschino.

Samy Youssef / Foto: Meteo Week

Oggi vive a Viterbo e aiuta la sua famiglia rimasta in Egitto inviando parte dei suoi guadagni.

Temptation Island

In televisione è arrivato come tentatore all’edizione 2019 di Temptation Island Vip, dove ha mostrato le sue doti di abile seduttore.

Samy Youssef / Foto: Davide Maggio

Instagram

L’affascinante modello egiziano vanta oltre 2mila follower su Instagram. Se anche tu vuoi seguire Samy Youssef e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram