Samy Youssef, dopo il Gf Vip 6 punta a Uomini e Donne: ecco il suo appello a Maria De Filippi

Samy Youssef ha lanciato un appello a Maria De Filippi: l'ex gieffino vuole approdare nello studio di Uomini e Donne. Ce la farà?

Samy Youssef è ormai fuori dal GF Vip 6, ma a quanto pare non vuole terminare qui la sua carriera nel mondo della televisione. L’ex gieffino, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv lanciando un appello proprio a Maria De Filippi per poter partecipare a Uomini e Donne in qualità di tronista!

Leggi anche:  Gf Vip: Miriana Trevisan bacia Nicola Pisu, ma lo fa dormire per terra! VIDEO

Samy Youssef a Uomini e Donne?

Samy Youssef ha le idee chiarissime: l’ex gieffino vorrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne e tramite la sua intervista ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi.

Ora vorrei innamorarmi. Al giorno d’oggi non è facile trovare la persona giusta. Forse Maria De Filippi potrebbe aiutarmi. Penso che Maria De Filippi sia una persona professionalmente molto stimolante. Uomini e Donne, poi, è proprio un bel programma, mi piace davvero. Cerco l’amore, Maria, mettimi sul trono. Mi piacerebbe avere una fidanzata, una persona che mi ami. La mia ex coinquilina Jessica era perfetta caratterialmente, però non mi piaceva fisicamente.

Samy potrebbe davvero approdare nello studio di Uomini e Donne poiché si presenta proprio come un personaggio tipico da mostrare sul trono. La De Filippi accetterà? Lo scopriremo molto presto! Sogni di gloria a parte, comunque, Samy Youssef si è detto molto deluso da quello che hanno detto di lui Jessica Selassié e Katia Ricciarelli:

Ho sentito quello che ha detto di me. Ci sono rimasto malissimo perché io ho sempre detto che Jessica è una ragazza molto intelligente, io la vedo più come una donna che come una ragazza, perché si prende cura delle sorelle, dentro la casa si dava da fare, e lei ha quelle caratteristiche che io cerco. Però non è mai partita da parte mia una cosa fisica, lei magari si aspettava questo, io non davo conto alle telecamere, io non mi sentivo di fare nulla con lei.

E ancora Samy ha aggiunto:

Sono rimasto molto sorpreso anche delle parole di Katia Ricciarelli nei miei confronti, mi ha fatto passare per quello che non sono, quando con Alex ha detto ‘noi quando andiamo negli altri paesi rispettiamo la loro cultura, qui devono rispettare la nostra’, è una cosa che comunque non accetto perché l’Egitto è il paese che mi ha messo al mondo ma l’Italia è il paese che mi ha cresciuto, io sono cresciuto qua. Queste parole mi hanno fatto male.

Per adesso Samy si gode i suoi momenti da ex gieffino, ma potrebbe tornare prossimamente sul piccolo schermo nei panni di tronista di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Mai dire mai…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram