Storie Italiane, perché stamattina non va in onda il programma di Eleonora Daniele? Decisione Rai

Eleonora Daniele oggi non andrà in onda con Storie Italiane; ma cosa è successo? Scopri la decisione della Rai!

Eleonora Daniele oggi non andrà in onda con il suo Storie Italiane, ma perché? La decisione arriva direttamente dalla rete Rai e lascia tutti senza parole. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Eleonora Daniele dimagrita: quanti chili ha perso? FOTO PRIMA E DOPO

Eleonora Daniele bloccata dalla Rai: stop a Storie Italiane

Storie Italiane è un programma molto amato dal pubblico Rai, ma oggi Eleonora Daniele non lo porterà in onda. Perché? La rete televisiva ha deciso di sospendere, solo per questa giornata, la trasmissione della ex gieffina e il motivo sarebbe la festa di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia. Così, nello stesso orario di Storie Italiane, andrà in onda la Santa Messa di Papa Francesco, proprio nella Basilica Superiore di Assisi. Eleonora Daniele, pensiamo, non avrà preso male questa notizia in quanto donna molto religiosa. L’appuntamento con il programma, comunque, tornerà come da consuetudine.

L’amore per la piccola Carlotta

Eleonora Daniele oggi potrà godersi ancora di più sua figlia Carlotta, avuta lo scorso anno. La conduttrice di Storie Italiane di recente ha dichiarato che la nascita della sua primogenita l’ha fatta ringiovanire:

Più si va avanti più ci si aggrappa alla vita ed essere diventata mamma tardi mi ha dato uno sprint in più: mi sento ringiovanita. E’ una cosa psicologica, devi essere forte perché tua figlia è piccola e per starle accanto devi avere l’energia, anche fisica, e volerti bene, curarti, così il tuo corpo reagisce meglio. Un anno fa mia figlia era piccolina e io, avendo fatto il cesareo, non riuscivo bene a muovermi. Invece adesso io sono in forma e lei cammina, corre, mi fa gli scherzi, ride, parla, ti risponde e fa già dei piccoli discorsi da sola. Saluta tutti i bimbi, è molto gioiosa e reattiva. Sono felice perché me la sto godendo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!