Dayane Mello, chi sono i suoi genitori e i suoi fratelli? Tutto sulla famiglia della modella

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello, chi sono i suoi genitori e i suoi fratelli? Ecco la storia drammatica dell'ex concorrente del Gf Vip: ecco cosa è successo.

Dayane Mello, conosciamo meglio i suoi genitori e i suoi fratelli.

Dayane Mello è la bellissima modella e showgirl brasiliana conosciuta in Italia soprattutto per le sue tante partecipazioni ai reality sia Rai che Mediaset. Giusto lo scorso anno, l’abbiamo vista tra i protagonisti del Gf Vip, dove non aveva perso occasione per farsi valere, restando in gioco praticamente fino alla finale dello show condotto da Alfonso Signorini. La Mello è molto legata alla sua famiglia nonostante le difficoltà che hanno vissuto insieme, genitori e fratelli in primis. Scopriamo chi sono e la loro delicatissima storia.

Leggi anche: Dayane Mello, cosa è successo in Brasile a La Fazenda? Stupro, molestie, Le Iene

Dayane Mello, chi sono i suoi genitori?

Dayane Mello, chi sono i suoi genitori? La modella è nata a Joinville (Santa Catarina, Brasile) il 27 febbraio del 1989. Ha 32 anni. La Mello ha avuto un’infanzia davvero difficile che ha voluto raccontare durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. I genitori, infatti, non le stavano vicini e lei e i suoi fratelli sono cresciuti pressoché da soli. Il padre era lontano perché impegnato col suo lavoro nell’esercito, mentre la madre, a quanto dichiarato da Dayane, è stata semplicemente assente.

Ecco le sue parole qualche tempo fa:

Mia mamma per me è stata una perfetta sconosciuta. Non avendola avuta presente nella mia vita, quando ci sentiamo è una chiacchierata così. Lei mi dice che mi ama ma io non la sento questa cosa. Oggi non fa più la prostituta, fa le pulizie e sta con un uomo che quando mi ha visto però mi ha picchiato e non sono più andata da lui. Il rapporto è finito. Due anni fa mi ha cercata lei perché vuole conoscere Sofia, mia figlia. Stiamo imparando piano piano a conoscerci di nuovo. Nel frattempo, ho fatto pace anche con mio padre.

Lo scorso maggio la mamma di Dayane è morta per via di un cancro.

dayane mello mamma

Dayane Mello, chi sono i suoi fratelli?

Dayane Mello, chi sono i suoi fratelli? La modella proviene da una famiglia davvero numerosa. Prima di lei, la madre aveva avuto un primo figlio, Juliano, in giovane età (18 anni). Quando è venuta al mondo Dayane, i suoi genitori si erano già formalmente lasciati e la madre aveva intrapreso una relazione con un altro uomo da cui ha auto tre figli. I bimbi, fino a un certo punto, sono cresciuti tutti insieme ma il padre di Dayane e Juliano ha scelto di allontanarli dalla madre, portandoli via con sé quando ha visto che la donna non riusciva a occuparsi decentemente di loro.

Ecco le parole di Dayane:

Mia madre ha avuto dieci figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via.

Un altro fratello della Mello, Lucas, è venuto a mancare prematuramente all’età di 27 anni il 3 febbraio del 2021 a causa di un incidente stradale avvenuto a Lontras, città dello Stato di Santa Catarina.

fratello morto lucas mello dayane

gf vip dayane mello fratello lucas

gf vip juliano mello fratello dayane lucas padre

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.