Heather Parisi quanti mariti ha avuto? Chi è l’attuale marito e con chi stava prima? Chi è il padre dei suoi figli?

Heather Parisi ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta: chi sono i suoi compagni di vita e chi è l'attuale marito?

Heather Parisi è la soubrette che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo italiano. Molto popolare tra gli anni Ottanta e Novanta, per tantissimi è ancora un simbolo per quanto riguarda l’intrattenimento televisivo e la leggerezza mediatica. Oramai dal 2013, la donna ha scelto di andare a vivere a Hong Kong insieme all’attuale marito. Sapete chi è? Questo è stato l’unico matrimonio per la bella showgirl?

Andiamo a ripercorrere insieme il curriculum sentimentale dell’interprete di Cicale Cicale Cicale. Quanti figli ha avuto? Qui di seguito tutte le info, i dettagli e le curiosità a riguardo…

Leggi anche: Jacqueline Luna Di Giacomo, chi è la figlia di Heather Parisi? Età, madre e padre, Ultimo, sorella, Instagram

Heather Parisi quanti mariti ha avuto?

Heather Parisi quanti mariti ha avuto? La donna si è sposata due volte nell’arco della sua vita. Dal 1992 al 1999 ha vissuto il suo primo matrimonio con il manager Giorgio Manenti. All’epoca, l’uomo lavorava come amministratore di una delle società che faceva capo alla holding Emmeci. Per via di questa attività, ha avuto diversi problemi con la giustizia italiana fino all’arresto nel 1996 per la bancarotta dell’azienda Magnetofoni Castelli. L’allora coniuge Heather testimoniò in suo favore, contribuendo a farlo scarcerare e a prosciogliere le accuse verso di lui, imprigionato a San Vittore.

Dopo la scarcerazione, però, i due non sarebbero più riusciti a ritrovare un salutare equilibrio di coppia, arrivando dunque al divorzio nel 1999. Nel 2013, Parisi è riconvolata a nozze con un altro facoltoso imprenditore: Umberto Maria Anzolin. Cosa sappiamo di lui?

Chi è l’attuale marito e con chi stava prima?

Heather Parisi risulta essere attualmente sposata con il facoltoso imprenditore Umberto Maria Anzolin. Uniti in matrimonio dal 2013, tuttora sembrano formare la coppia perfetta. I due vivono a Hong Kong oramai da svariati anni. Nella capitale della Cina, l’uomo ha avviato una fiorente attività di import-export nell’ambito della conceria. Rampollo di una delle più agiate famiglie del Veneto proprio in questo campo lavorativo, nel 2011 l’uomo ha vissuto il fallimento dell’azienda di famiglia, per poi ripartire da zero con una nuova vita fuori dall’Italia. E pare che le cose non gli siano andate per niente male!

Chi è il padre dei suoi figli?

Heather Parisi vive a Hong Kong con il secondo marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin con cui si è unita in matrimonio nel 2013 dando vita a una splendida famiglia. Infatti la coppia è stata rallegrata, nel 2011, dall’arrivo di due splendidi gemelli: Elizabeth Jaden e Dylan Maria. Oggi hanno entrambi undici anni e qualche volta è già capitato loro di apparire nella tv italiana, soprattutto all’interno dei vari salottini Mediaset di Barbara d’Urso.

Dylan e Elizabeth non sono, però, gli unici figli di Heather. Prima di loro, la donna è diventata madre di Rebecca Jewel, venuta al mondo nel 1994 dal primo matrimonio della soubrette con il manager Giorgio Manenti. Nel 2000, Heather ha avuto, inoltre, Jacqueline Luna Di Giacomo, nata dalla relazione della soubrette con Giovanni Di Giacomo, prestigioso medico nonché uno dei massimi esperti di chirurgia della spalla. Jacqueline, oggi ventiduenne, fa già molto parlare di sé: sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, possibilmente in veste di attrice, ed è la fidanzata del celebre cantautore italiano Ultimo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram